FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 323

 
yardex:
Voglio dire, è un grande spread, ho 45 centesimi, va bene.


Voglio dire che lo spread è di 10 sterline a 0,1 lotti, che è molto per me, sull'EUR ho 2 sterline dato che lo spread è di 2.

 
yardex:
Venduto oro, sperando in una correzione, sia in baie e sé allo stesso tempo, ma sé più, penso che il giorno sarà molto caldo, e lì, chi lo sa, questo è forex )))

dove sei andato?
 
tema077:


Guardate qui, un lotto 0,1 di conto Classic con uno spread di 10 sterline, è un sacco per me, sull'ebreo ho 2 sterline dato che lo spread è di 2.

Se entri con 0,1 lotti, allora in un cambiamento di prezzo di 10$ ottieni un profitto/perdita di 100$, di cui 10$ sono lo spread... Beh, è molto, ma è più importante indovinare la direzione. Entro gradualmente, su un calo di $10-$15, con un lotto di 0,01-0,03.
La mia regola è di non andare a corto di oro ))

 
emotraid:

Dove sei atterrato?
No, sono un dilettante, non un professionista, non fisso nessun obiettivo quando entro nel mercato, tutto è al volo... Ho comprato usd/chf.
 
yardex:

Se si entra con 0,1 lotti, un cambiamento di prezzo di 10 dollari si traduce in un profitto/perdita di 100 dollari, di cui 10 dollari sono lo spread... Beh, è molto, ma è più importante indovinare la direzione. Entro gradualmente, su un calo di $10-$15, con un lotto di 0,01-0,03.
La mia regola è di non andare a corto di oro ))


A volte entro anche con lotti più alti di quello))) quindi 20-50 è abbastanza buono per me, poi lo trasferisco solo a B.C. Quando aggiungo una nuova posizione faccio la media a 0 da quella precedente redditizia, poi mi limito lentamente a tirare su una perdita da zero a .... qualunque cosa ci voglia)
 

Gli spiedini di carne bovina del fine settimana sono ottimi!!! con pomodori, basilico.

 
tema077:

A volte entro con lotti più alti di quello))) quindi 20-50 è abbastanza buono per me, poi lo converto semplicemente in B.W., quando aggiungo una nuova posizione faccio una media di 0 da una precedente redditizia, poi tiro lentamente una perdita da zero a .... Per accorciare)
Ognuno ha la sua strategia, con piccoli lotti si può rischiare e cercare di fare la media, con grandi lotti... Per me è solo la mia opinione, il forex come organismo vivente non si presta alla logica.
 
fqbj:

Gli spiedini di carne bovina del fine settimana sono ottimi!!! con pomodori, basilico.

Sarai brutale). Sto parlando di mattina presto).
 
yardex:
Sarai brutale))

SÌ!!! Ha bisogno di una bella botta, così non sarà così ruvida!
 
fqbj:

SÌ!!! Ha bisogno di una bella botta, quindi non è così dura!
Dov'è l'oro? È immangiabile).