FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 314

 
artikul:

Ecco cosa farò )))) In questo momento solo i livelli sono disegnati con un incremento di 5 pip ed è scritto nel codice )))) Per l'oro, per esempio, è un'impostazione troppo fine - per 5 pip può essere diverso, per esempio, non 5 ma 15, anche per coppie con spread diversi )))) In breve, dobbiamo rendere questo parametro esterno )))).
E se l'oro su 1603, ho richieste lì ))
 
strangerr:


Sono passate due ore e Guerra e Pace è già stato scritto)))

Scusa, non avevo capito che ti stavi guardando allo specchio.

Nello specchio ti vedi, sei tu lo stronzo.
 
Nesradamus:
Questo è il problema, quando il lotto è piccolo, devi aspettare mezza giornata per il DC per essere pagato, non c'è più traffico per te.

Povero DC... Non ho pensato a loro, domani metterò un lotto più grande ))))
 
yardex:
Non ho abbastanza oro al 1603, ho delle domande lì )))


Ho preso il livello, ma in modo zoppo ))))

 
artikul:

Ecco cosa farò )))) In questo momento solo i livelli sono disegnati con un incremento di 5 pip ed è scritto nel codice )))) Per l'oro, per esempio, è un'impostazione troppo fine - per 5 pip può essere diverso, per esempio, non 5 ma 15, anche per coppie con spread diversi )))) In breve, questo parametro dovrebbe essere reso esterno ))))

Se non sapete come avvisare il robot, non toglietelo dall'equazione.
 
nexter:
nello specchio vedi te stesso, stronzo


smettila di cazzeggiare... ottenere... colpire una volta e basta... viviamo insieme... parlare di affari...

 
Vizard:


basta con le stronzate... un morso alla volta e basta... andiamo d'accordo... parlare di affari...


Mi unisco a te... porta le tue frustrazioni in privato...
 
Myth63:

1,2320 penso. se passiamo allora 1,2343
1.2300 è una resistenza, se non la passiamo al primo colpo, allora da 2250 andremo all'assalto.
 
nexter:
Ti vedi allo specchio, stronzo.

Non mi guardo allo specchio, ma qui vedo te, un meschino, cattivo, incapace di tutto tranne che di cagare su qualcuno, oggi su di me, domani su qualcun altro. Nel caso non l'avessi notato, non scherzo mai nemmeno con i neofiti e le persone normali, Tantrik non conta, è un amico e abbiamo le nostre conversazioni.
 
artikul:


Ho preso il livello, ma in modo merdoso ))))


i livelli ridisegnano spesso? o ridisegnano tutto il giorno? se no, basta lasciare una linea... l'inizio e la fine (il tempo è importante)... poi sarà conveniente analizzare la storia...

se lo fai, mostraci uno screenshot dopo... è interessante ))))