FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 319

 
Sdimm:

più come sovrapposizione già oggi....

No, intendevo H4 con il minimo a 1,21320 e il massimo a 1,2443

S.S. Ho sbagliato a scrivere il punto, corretto.

 
artikul:
È uno script ))) Potete metterlo su un tasto di scelta rapida e aggiornare lo schermo dopo che la scansione è stata fatta in modo che lo zig-zag sia disegnato, dato che deve calcolare prima il periodo )))


ok... grazie... non ne ho bisogno o mi dimenticherò di nuovo e non guarderò... i ragazzi lo useranno comunque...

per l'idea e la ricerca +100... come al solito ))) +rispetto...

 
Sdimm:

Quindi un altro Darth Vader ))))
Beh, "bestiale" tra virgolette, forex è solo un gioco, ci sono bestie peggio di me, un passo di lato, immediatamente sparato ))
 
strangerr:

E ti detraggo un centinaio di dollari)))

Ne sottraggo due.

))

tre

 

Racker, non dire goop.

Ok, ne ho abbastanza di queste sciocchezze.

 
nexter:

No, intendevo H4 con il minimo a 1,21320 e il massimo a 1,2443

S.S. Ho sbagliato a scrivere il punto. l'ho corretto


L'ho preso dopo.
 
emotraid:
Sono isterico... immaginando Stranger che lancia la cacca al Necster messo all'angolo... Non andrò nell'astrale stasera o diventerò cattivo anch'io )))))))))))))))))

esilarante... bene Emka...)
 
strangerr:

Sì, c'è qualcosa da rispondere. Il gurismo, come dice lei, non esiste. Per quanto riguarda gli affari, le schermate sono collocate con le transazioni aperte, e se lo fai e basta, puoi anche leggere gli analisti. Cioè, il tuo punto è supportato da un mandato, e senza di esso, sono solo chiacchiere inutili.

Quando arriviamo ai massimi ti presenti con una storia sul nord, quando scendiamo, continui a parlare di 20 pips, quando non c'è posto per andare - andiamo troppo in basso, allora sparisci (sai, hai cose da fare).

Non sto parlando di nuovo di me, non sto prendendo in giro quelli che pensano il contrario. E se si pensa che avete il diritto di notare che voi e il vostro gurismo a volte sbagliato, solo quelli che mostrano gli screenshot dei loro accordi, quindi questo sta passando da male a peggio, perché stiamo parlando di te, non me.

Non sostengo nessun corso e non prendo in giro nessuno per dimostrare la mia giustezza.

Nella mia giustezza devi citare i tuoi post e il momento in cui sono stati pronunciati e come si è comportato il corso dopo di essi. È un peccato per il tempo, i fili sono troppo grandi.

 

Vedrò come andrà a finire domattina. Arrivederci a tutti.

 
yardex:
Beh, "bestiale" tra virgolette, forex è solo un gioco, ci sono bestie peggio di me, un passo di lato, immediatamente sparato ))

Non devi guardare qui, ma analizzarti, sviluppare il tuo TS, e non è un gioco in senso letterale... per quanto riguarda il secondo, se non dai una ragione, non ti noteranno.