FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 96

 
ZZZEROXXX:

Mixon jiffy!


chi è?
 
emotraid:

Chi è?
il giovane tentatore emo
 
rigc:
giovane tentatore emo

Capisco... come il donatore del Graal di ieri? Al diavolo).
 
Compra: 1.2197 Prendi profitto: 1.2215 elaborato
Compra: 1.2219 Prendi profitto: 1.2240 elaborato
Vendi: 1.2130 Prendi profitto: 1.2110

Vendere: 1,2105 Prendere profitto: 1,2070

 
SEVER11:

Per coloro che sono particolarmente dotati, ecco di nuovo uno screenshot:



Qui è dove i particolarmente dotati cominceranno a prendervi a calci, non ho più la voglia di stendere qualcosa)))
 
emotraid:
è un peccato... sto parlando della chiusura del mio bai )))))

Ciao a tutti, sono stato preso come una tempesta ieri in un gommone senza remi - è riuscito a chiudere le vendite al minimo (ma ho anche comprato lì((.). Emma può vendere 1,2230 - 1,2240 espulsione dietro gli stop. L'onda 5 su m5 è finita (l'indice è tutto battuto fino al binario - beh, il tick dentro il tick va).

In breve, sono venuto con Know-How - esco dalla crisi - cerco aud/yen - mossa mattutina dalle 5:00 MSK e può essere apertura dell'euro (la cosa principale qui - i cretini dormono - possono urlare in qualsiasi momento) per scambiare notizie! (una due stelle) su passaggi importanti. (il know-how è lo stop loss).

L'ho provato oggi e lo mostrerò più tardi. (fermata 10-15pp 2% - verso l'Europa).

 

aperto sul deposito di sciacquoni, bisogno di mettersi in pari con Thema ))))

 
strangerr:

Non ho voglia di postare altro))))

Non prestare attenzione ai calciatori, non sono in grado di pensare... non sei un pipsqueak ....

è solo che a volte ci sono dei malintesi, è inevitabile....

in attesa delle vostre conclusioni nel fine settimana)))

 
Ishim:

Emma, puoi vendere

Non posso, le regole non lo permettono ))))
 
strangerr:

Ora, quelli dotati cominceranno a prenderti a calci, non ho nessuna voglia di stendere nulla))))
Strano, scusate se ho offeso (((, ho scambiato per oggi, per l'EUR in breve - il declino: - questa era la 2a onda su D1. Ho ottenuto il terzo fino a 1,26 (Keri aveva 1,2680 alp - ci sarà uno split e 1,27 lo testerà). In realtà, questo 3, ho un 5 onde su H1 pronto molto tempo fa ((. Buona fortuna con gli scambi a tutti!