FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 94

 
OlegTs:

Ecco, un uomo intelligente ha scritto:

http://ruforum.mt5.com/threads/19567-torgovlya-na-eur-usd-po-metodu-vsa?p=3825318&viewfull=1#post3825318

Scrivo senza aspettare la chiusura della giornata, perché credo che gli eventi di oggi siano molto importanti.
Ho 240p in mezz'ora e il volume orario è quasi uguale a quello di lunedì - qualcosa a cui pensare...

Ma prima di tutto stiamo aspettando una reazione a questo volume strabiliante. Secondo tutte le indicazioni, è una possibile fine di una correzione con un buco nella trendline e un'impennata di volume all'apice. Se questo è il caso - allora gli orsi vorranno continuare il banchetto - e lo vedremo sicuramente. Poi 1,24 diventa resistenza (era supporto) - il che implica una mossa verso gli obiettivi sotto 1,20. Ma non fatevi prendere dal pensiero - lasciate che il mercato si calmi dallo shock e mostri le sue intenzioni.


La ragione è che ho la stessa opinione di questo ragazzo e facciamo trading con lo stesso sistema, ma come ho capito è meglio non discutere questo problema qui - altrimenti un sacco di critici salterà fuori e inizierà a gridare che ho preso cento pips, mentre tu stai ancora fumando)))) Ma poi piangono molto per la loro depo, ma questa è un'altra storia)))

Plaza, ho letto il "libro" di Almazov, è una schifezza assoluta, è solo una raccolta di citazioni e pensieri, ma non suoi, ma di qualcun altro.

 
artikul:
Se ti sei prosciugato, aiuta qualcun altro a prosciugarlo ))))

e poi mi chiedono perché sono diventato grigio così presto ))))
 
Serg51:
Il solito movimento dal limite inferiore del canale al limite superiore. Ci sono un paio di altri fattori, ma bisogna disegnare. Non voglio)))
Puramente su una correzione non crescerà così tanto. Rinnovare il basso sulle non aziende agricole è un'opzione più realistica
 
MaxZ:

Ti ho già fatto una domanda due volte... Cosa è successo al top bai di ieri (stoploss, breakeven, chiuso manualmente)? :(((

La vostra società di intermediazione ha il massimo della candela di oggi a 1,2217?

1) Oggi ho detto a Gina

Ho fatto un po' per semplificare le cose, ho messo ordini pendenti sul primo acquisto e vendita, si può mettere un trawl

Se non avete tempo di guardare.Ho guadagnato così ieri in entrambi i modi :)))

2) La tua società di brokeraggio ha un High della candela giornaliera di oggi a 1,2217? Non so nemmeno cosa rispondere, forse Globa knows))))

 
Sono stati posti così tanti obiettivi per un movimento verso l'alto, e il prezzo continua a salire! :))))) E molti hanno paura di comprare... L'EUR/USD è difficile! :DDDDDD
 
plaza:
1)Oggi ho detto a Gina

Ciao, ti ho scritto un po' su come è facile mettere i ciondoli sulla prima compravendita, puoi tracciare

Se non hai tempo di guardarlo.Ho guadagnato così ieri in entrambe le direzioni :)).

2) La tua società di intermediazione ha 1,2217 alto oggi? Non lo so, forse Globa lo sa).

1). Il BUY superiore non ha raggiunto il TakeProfit ieri. Qual è stata la sua azione? Non c'è stato alcuno StopLoss.

2). Stavo chiedendo del momento... Ha-ha... Il tuo obiettivo si è appena realizzato. Perché il massimo era 1,2215 e il tuo ordine TakeProfit non si è ancora chiuso... Ha-ha...

 
strangerr:


Ho le stesse opinioni di quest'uomo e facciamo trading con lo stesso sistema, ma qui, come ho visto, è meglio non toccare questo argomento, altrimenti un gruppo di critici salterà fuori e inizierà a gridare che ho preso un centinaio di pips, e tu stai ancora fumando))). Ma poi piangono molto per la loro depo, ma questa è un'altra storia)))

Plaza, ho letto il "libro" di Almazov, è un sacco di spazzatura, è solo una raccolta di citazioni e pensieri, ma non suoi, ma di qualcun altro.

Uso solo la parte pratica, quella che si trova nel video)))
 

Questo è per MaxZ

 

...prenderemo ciò che è nostro, chiunque esso sia...

 
È un peccato... Sto parlando di chiudere la mia baia )))))