Il modello di regressione di Sultonov (SRM) - che pretende di essere un modello matematico del mercato. - pagina 39

 
sand:
Cospirazione per commettere un crimine di pensiero! Si prega di notare per la cronaca!


Sync by honeybunny

Divieti da due a sei settimane

 
DmitriyN:

Dima, mi congratulo con te. Lei è passato al livello successivo, non essendo più un "trader professionista".
 
avatara:

I meriti del modello di Sultonov possono e devono includere l'ottimalità in senso lato al numero di gradi di libertà. il numero di parametri del modello è fissato senza perdita di precisione.

chi discute? i polinomi ce l'hanno?

;)

"Non fare lo spiritoso, arrogante santone!"

I polinomi, come in Grecia, hanno tutto. :) Ed Excel ha polinomi, e molti, perché la sua parte di calcolo è stata composta sulla base del libro di riferimento che porta il nome di A.T. Abramowitz e Stegan. E Y.S. ha Excel, e ha (18). Ergo, Y.S. ha tutto, compresa la Grecia. Q.E.D.

Conseguenza: Y.S. è un greco antico.

 
alexjou:

"Non fare lo spiritoso, arrogante bigotto!"

I polinomi, come in Grecia, hanno tutto. :) Ed Excel ha polinomi, e molti, perché la sua parte di calcolo è stata composta sulla base del libro di riferimento che porta il nome di A.T. Abramovitz e Stegan. E Y.S. ha Excel, e ha (18). Ergo, Y.S. ha tutto, compresa la Grecia. Q.E.D.

Conseguenza: Y.S. è un greco antico.

Non mi piace il prefisso "phon"... ha detto l'ufficio passaporti.

E non sono l'Hodja o il Sultano.

Perché? - È già una festa, vero?

;)

Volevo solo sottolineare che all'aumentare del grado di un polinomio, i gradi di libertà diminuiscono...

Il che non va bene, e con Fourier è due volte peggio.

 
DmitriyN:
Appena cancellato. Mi sono stufato di alcuni di loro.

Giusto o no non importa, basta che li cancelliate, è la cosa giusta da fare.
 
faa1947:
Queste parole vengono picchiate in una società ortodossa, e lapidate in una società musulmana - siete fortunati.
+100
 
faa1947:

Il mio consiglio è di rimuovere il palo finché puoi e poi guardarti dentro, perché è un deserto con sciacalli che corrono e cagano dove possono.

Conservalo per gli antenati.
 
faa1947:

Il mio consiglio è di rimuovere il palo finché puoi e poi guardarti dentro, perché è un deserto con sciacalli che corrono e cagano dove possono.


Mi chiedo cosa fanno gli sciacalli quando non riescono a cagare.
 
DmitriyN:

Yusuf, per favore, spiega come se stessi spiegando a uno scolaro (per renderlo chiaro) come si usa, cosa sono le linee, perché, cosa mostrano, ecc....

Ora lei stesso dirà, mettendosi la mano sul cuore, se la previsione dell'ulteriore corso degli eventi, eseguita e data da lei il 10.07. 12. alle 19.14 https://forum.mql4.com/ru/50108/page20 in una situazione assolutamente non ovvia è stata pienamente confermata o no?
 

gpwr 12.07.2012 15:22

Ага, это я, разочарованный прогнозист-экстраполятор. Если намекаете что у вас есть зарабатывающая регрессионная модель, то самым лучшим способом доказательства своей правоты является стейт с реала или хотя бы демо. Он у вас есть? Показывайте! А то тут много теоретиков развелось. Рассуждаем о првильности ПМС (18), а в доказательство приводим как она правильно была выведена (флинт с ушами, вы сказали) вместо демонстрации сколько депозитов она удвоила.

gpwr:

Un grande equivoco di molti previsori è quello di sostituire il prezzo con qualche modello che è teoricamente più semplice e più predittivo, e di usare queste previsioni del modello per prevedere il prezzo anche se quel modello non ha niente a che fare con il prezzo stesso. Esempi di tali modelli sono la formula di regressione di Yusuf (18), serie trigonometriche (Fourier), polinomi, serie stazionarie ARMA (senza outlier). Una volta che abbiamo chiamato il prezzo una "serie temporale" o un "processo controllato", siamo entrati nel vicolo cieco dell'analisi scientifica dei prezzi, che richiede un qualche tipo di giustificazione teorica e un modello per essa.
Guarda la previsione da qui https://forum.mql4.com/ru/50108/page20, fatta non da me, e questa https://forum.mql4.com/ru/50108/page21 dal 10.07. al 11.07., valutando il grado di coerenza con i fatti successivi, rileggi i tuoi post.