Dimentica le citazioni casuali - pagina 58

 
tara:

Con tutto il rispetto, come si dice a Hollywood - sia la fissazione dell'obiettivo che la regola delle "N ore" non sono necessarie. Semplificare il semplice.
E perché non è necessario fissare un obiettivo?
 
jelizavettka:
AA... Ho capito... stai scambiando una rottura di modello, giusto?

Breakout, hmm?

I pattern mostrano dove è andato il prezzo nel passato (cioè un pattern con una continuazione di alcune barre nel futuro, c'è un gufo simile nella codebase, come dejavu). Mi apro allo stesso posto. Quindi c'è una ripetizione dei movimenti di prezzo.

 
tara:
Quanto più necessario. Lo scopo non lo è, ma il tempo è inequivocabile. O quali sono le esigenze allora?
 
Mi riferisco solo al contesto dell'approccio che sto discutendo ora. Se sto scambiando un pattern di "pattern-open...", è strano andare su "... valore chiuso".
 
paukas:
Vedi, è anche un po' meglio. E provate ad aggiungere che se l'obiettivo non viene raggiunto in N ore - chiudete tutto quanto.
Si dovrebbe chiudere per timeout solo se il segnale è contro la lana, o meglio ancora, rollare con un doppio contatore.
 
alexeymosc:

Breakout, hmm?

I pattern mostrano dove è andato il prezzo nel passato (cioè un pattern con una continuazione di alcune barre nel futuro, c'è un gufo simile nella codebase, come dejavu). Mi apro allo stesso posto. È qui che il movimento dei prezzi si ripete.

AHHH... Vedo..... è solo che questo approccio, basato sulla ripetizione di schemi, è praticato da KIM4 con discreto successo, sembra. Buona fortuna.
 
Reshetov:
Dovresti andare in time out solo se il segnale è contro la lana, o meglio ancora, rotolare con un doppio contatore.
Chiudere bene non per timeout ma per scopare.
 
TheXpert:
Quanto più necessario. Lo scopo non lo è, ma il tempo è inequivocabile. O quali sono le esigenze allora?


Era ora - non semplice come Paukas, ma molto più semplice :)

 
Reshetov:
Dovresti andare in time out solo se il segnale è contro la lana, o meglio ancora, rotolare con un doppio contatore.
Doppio contatore? .... Quindi, questo risulta già essere un martin. E se non chiudiamo il contatore precedente - ne blocchiamo uno. Ho capito bene?
 
jelizavettka:
AHH... Vedo..... è solo che questo approccio, basato sulla ripetizione di schemi, è praticato da KIM4 con discreto successo, sembra. Buona fortuna.

Lisa, non è un quarto, è una flebo.