Dimentica le citazioni casuali - pagina 57

 
alexeymosc:
E qual è l'obiettivo di quanti punti? Sto solo chiedendo, per l'autosviluppo...

Gli obiettivi EUR sono idealmente 60-70 pip. Ma le fermate non dovrebbero essere più di 30. Meglio ancora meno.

Ma è adesso. Diciamo che nel 2006 non era affatto così.

 
paukas:
Il target ottimale per l'EUR è di 60-70 pip. Le fermate non dovrebbero essere più di 30. Meglio ancora meno.

Ok, capisco.

Cercherò di far scendere l'SL a 35 e di farlo funzionare. Credo che perderò).

Sto solo postando un dritto all'argomento del thread. E, a proposito, puoi anche diversificare questa strategia su diversi strumenti, e sarà senza anni di perdita... Ma non sono sicuro che funzionerà anche su altre coppie...

 
alexeymosc:

Ok, capisco.

Cercherò di far scendere l'SL a 35 e di farlo funzionare. Credo che perderò).

Sto solo postando un dritto all'argomento del thread. E, a proposito, puoi anche diversificare questa strategia su diversi strumenti, e sarà senza anni di perdita... Anche se non sono sicuro che funzionerebbe lo stesso su altri simboli...

Non ho perso, però. Ma non ha nemmeno migliorato la situazione. E senza ottimizzazione. Probabilmente, potrebbe essere meglio. Tuttavia, sta tirando.

 
alexeymosc:


Però non ho perso. Ma non ha nemmeno migliorato molto le prestazioni. E senza ottimizzazione. Probabilmente, potrebbe essere meglio. Eppure, si tira fuori.

Vedi, è anche un po' meglio. E provate ad aggiungere che se l'obiettivo non viene raggiunto in N ore - chiudete tutto quanto.
 
paukas:

Gli obiettivi EUR sono idealmente 60-70 pip. Ma le fermate non dovrebbero essere più di 30. Meglio ancora meno.

Ma ora è così. Diciamo che non era così nel 2006

????????? È di cinque cifre un obiettivo così piccolo ??????
 
jelizavettka:
????????? Si tratta di cinque cifre di obiettivi così piccoli ??????
Ho 0,007 - punti 'vecchi'.
 
alexeymosc:
Ho 0,007 - punti 'vecchi'.
AA)) Allora Norm! Qual è lo stopplay del broker?
 
jelizavettka:
AH)) Allora Norm! Qual è lo stoplevel del broker?
Sembra fluttuare. circa 10 pips.
 
alexeymosc:
sembra galleggiare. circa 10 punti.
AA... Immagino che tu stia... scambiando uno schema, giusto?
 
paukas:
Vedi, è anche un po' meglio. E provate ad aggiungere che se l'obiettivo non viene raggiunto in N ore - chiudete tutto quanto.

Con tutto il rispetto, come si dice a Hollywood - sia la fissazione dell'obiettivo che la regola delle "N ore" non sono necessarie. Semplificare il semplice.