Dimentica le citazioni casuali - pagina 62

 
Demi:

I segni ∑ sono corretti o no? Perché sono lì?
Questo non mi interessa. Lo usano milioni di persone e anch'io sto cercando di imparare ad usarlo. Non ho il compito di mettermi al di sopra dei milioni.
 
faa1947:
Non mi interessa. Lo usano i milioni e sto cercando di imparare ad usarlo anch'io. Non ho il compito di mettermi al di sopra dei milioni.


Lei usa questo test e conosce la formula di questo test o no? quali milioni........

 
C-4:

OK, se dico di prendere la colonna 6 da ZW_CONT10080.csv
Le colonne sono separate da una virgola? anche le ore e i minuti sono una colonna? Cioè la prima cifra della colonna 6 è 903,50?
 
Demi:


Lei usa questo test e conosce la formula di questo test o no? quali milioni........

Milioni di utenti. Guidi un'auto e non conosci la formula di nessuno dei materiali di cui è fatta l'auto e non ti preoccupi. Sapere come fare un attrezzo e saperlo usare sono abilità diverse. Non mi interessa sapere come fare un attrezzo - non ho il tempo o il cervello per imparare ad usare l'attrezzo di qualcun altro.
 

Da dove vengono 903,50? È questo il file che stai guardando? Il primo numero è 325,25:

1 2 3 4 5 6 7

1992.11.01,00:00,355.75,364.00,352.75,359.25,1901

Altrimenti, sì, ore e minuti sono colonne diverse, tutte le colonne sono separate da virgole (esportazione standard da MT4).

Nel secondo file, la colonna 16 dovrebbe corrispondere alla posizione degli operatori netti: Operatori netti.

 
faa1947:

Voglio essere d'accordo con C-4 che i modelli sono fuori tema per questo thread, ma voglio chiarire perché.

Paragoniamo qualsiasi modello, incluso il tuo, alle mele in un frutteto.

Arrivi ai primi di giugno e vedi le mele tra l'erba, la terra, gli alberi, i ramoscelli, le foglie, il sole, la pioggia, la notte e il giorno e insegni al tuo programma a riconoscere quelle mele tra tutte quelle circostanze. Testate il vostro programma (TC) su un campione di prova e ottenete un risultato notevole (come nel vostro post). Come la "scienza" ci insegna nell'AT, si fa un test in avanti a luglio e tutto va bene - il programma riconosce un pattern (mele), ecco il graal e i brividi alle ginocchia, ad agosto si ottiene la conferma del graal sulla demo e a settembre si mette il graal per davvero. All'inizio sembra andare bene, ma poi diventa sempre peggio, e a novembre perdiamo. Questo è uno schema tipico dei modelli.

La ragione per cui i TC sfumano sui pattern è la mancanza di articolazione di una descrizione generale del mercato in cui un pattern può esistere - nell'esempio è estate, inizio autunno. Non ci sono mele nel resto dell'anno.

Questo ramo cerca di discutere questi attributi generali del mercato sui quali possono essere formulati i modelli.

Io sostengo in questo thread che il mercato è manipolato, io sostengo che il mercato è guidato dagli investimenti, C-4 ha la sua idea. Tutti noi nella fase successiva stiamo cercando di imparare a distinguere i cambiamenti di queste condizioni di base, nel mio esempio di cui sopra - le stagioni. Ma senza porre questi presupposti di base - tutti i TC sono spazzatura indipendentemente dall'apparato utilizzato.


Bisogna filtrare le stronzate). Non si può sfuggire a questo, anche se si scambiano modelli o altro.
 
C-4:

e la colonna #16 da Meta COT Report COT - WHEAT - CHICAGO BOARD OF TRADE .csv,
Operatori di rete è?
 
C-4:

Da dove vengono 903,50? È questo il file che stai guardando? Il primo numero è 325,25:

1 2 3 4 5 6 7

1992.11.01,00:00,355.75,364.00,352.75,359.25,1901

Altrimenti, sì, ore e minuti sono colonne diverse, tutte le colonne sono separate da virgole (esportazione standard da MT4).

Nel secondo file, la colonna 16 dovrebbe corrispondere alla posizione degli operatori netti: Operatori netti.

L'ho capito. Ci vuole tempo, perché è da diverse tabelle.
 
faa1947:
Milioni di utenti. Guidi un'auto e non conosci la formula di nessuno dei materiali di cui è fatta l'auto e non ti preoccupi. Sapere come fare un attrezzo e saperlo usare sono abilità diverse. Non mi interessa sapere come fare un attrezzo - non ho il tempo o il cervello per imparare ad usare l'attrezzo di qualcun altro.

milioni di nuovo... auto, materiali, strumenti... SCEMENZE.

E questo test, non un'auto, ma un carrello rotto.

 
faa1947:
Milioni di utenti. Guidi un'auto e non conosci la formula di nessuno dei materiali usati per costruirla e non ti preoccupi. Sapere come fare un attrezzo e saperlo usare sono abilità diverse. Non mi interessa sapere come fare un attrezzo - non ho il tempo o il cervello per imparare ad usare l'attrezzo di qualcun altro.

Qui è dove non sono d'accordo. Bisogna capire almeno i principi generali, cosa fa una parte e perché dà quel risultato. Altrimenti ti siedi in macchina, avvii immediatamente la quinta marcia e balbetti - la macchina fa schifo, non va - penserai, ma la questione non è che la macchina non va, la questione è nella tua ignoranza. Per questo è inutile applicare senza pensare test, calcoli e altre statistiche senza capire cosa danno e perché.