FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 55

 
solar:

Il mercato è per definizione un sistema chiuso. Quello che tu chiami velocità è ciò che osservi dal tuo quadro di riferimento nel mercato, hai tempo )))) il mercato ha un cambiamento di prezzo ))

Filosofo, tuttavia))))
 
strangerr:

I colpi casuali sono casuali, senza capire come o perché... Hai venduto da quella linea?))
Se l'avessi capito, non starei pulendo le mie dita sui tasti, ma il mio culo sulla sabbia delle Isole Canarie.
 
strangerr:


Facile da calcolare, ciclicità sì, ma nessun ottimizzatore aiuterà qui, linee H1 sottili, linee D spesse, quelle orizzontali sono fuori posto.


non dovrebbe aiutare... dovrebbe cercare... con mezzo tappetino in attesa di un rollover...
 
Nesradamus:
Se l'avessi capito, non starei pulendo le mie dita sui tasti, starei pulendo il mio culo sulla sabbia delle Isole Canarie.

Di cosa sto parlando?)))
 
Nesradamus:
Se l'avessi capito, non starei pulendo le mie dita sui tasti, starei pulendo il mio culo sulla sabbia delle Isole Canarie.
e c'è la sabbia, ho venduto.
 
Vizard:

non dovrebbe aiutare... dovrebbe cercare...con mezzo tappetino in attesa di un flip...
Proprio così.
 
Nesradamus:
Non ha scritto. Ha rilasciato un'intervista, non ricordo quale giornale, e lì ha paragonato la legge delle vibrazioni al telegrafo, al fonografo e al telefono, dicendo che hanno la stessa natura. Penso che fosse una scusa, questi dispositivi non erano per la mente media in quei giorni.

Ci sono più tendenze in Gunn. Allego un indicatore che calcola un top locale su una dendency di N barre.

Ma se si identifica correttamente la vibrazione e si individua la tendenza in essa, allora l'estremo può essere calcolato con un piccolo margine di errore.

File:
 
Ishim:
e c'è la sabbia, ho venduto.

Bon voyage)))
 
strangerr:

Un filosofo, però)))

non è una filosofia che personalmente ho una tale base nel mio sistema )))), non c'è tempo.
 
Comunque, ho disegnato una linea di tendenza qui, andiamo giù))))