FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 49

 
Nesradamus:
Cosa sono tutti questi movimenti improvvisi, qualcuno lo sa? Non ci sono notizie...

Ho fatto un incantesimo sul dollaro, si sta ammalando....
 
Nesradamus:

Questo è il tipo di sciocchezze che mi sono venute in mente.


Che ne dite di questo?

 
solar:

Ciao anche a te!!! E tu pensi anche che il mercato sia influenzato dalle notizie... bene, bene.
Sto parlando della velocità dei cambiamenti di prezzo... di solito il getto è quando la mandria viene condotta al macello... con la notizia, invece della frusta...
 
lotos7:

può essere raccolto ++
 
Sono a posto.
 
Nesradamus:
Qual è la ragione dei movimenti bruschi, qualcuno lo sa? Non c'è nessuna novità, vero...?
19:00

★★
Ordini di fabbrica Maggio -0,7% mamma 0,1% mamma 0,7% mamma

Gli ordini di fabbrica sono composti da ordini di beni durevoli (più del 50% di tutti gli ordini) e non durevoli. I beni a breve termine includono prodotti alimentari, abbigliamento, beni industriali leggeri e beni progettati per essere utilizzati con beni durevoli. I beni durevoli sono beni che hanno una vita utile di più di tre anni. Questi includono: auto, mobili, ecc. L'indicatore "ordini di produzione" ha un impatto limitato sul mercato. Si presta particolare attenzione alle tendenze nel suo sviluppo. Un aumento del valore dell'indice è un fattore positivo per lo sviluppo dell'economia nazionale e porta ad un aumento del dollaro. L'indice viene rilasciato alle 10:00 EST (New York) il primo giorno di ogni mese.

 
tema077:

Ho fatto un incantesimo sul dollaro, si sta ammalando....
concorrente!
 
Nesradamus:
Intendo la velocità dei cambiamenti di prezzo... Di solito gli scossoni sono quando la mandria viene condotta al macello..., dalle notizie, invece che dalla frusta...


L'ho fatto durante il fine settimana)))

 
 
strangerr:


Che ne dite di questo?

Mi imbarazza chiedere: gli angoli sono per amore o per calcolo?