FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 51

 
strangerr:


L'ho fatto durante il fine settimana)))

E su questa schermata, ci sono più domande che linee...
 
Ishim:

sta per mordere - agganciatelo!

è questo lo schermo di cui mi hai chiesto? le frecce hanno evidenziato la linea? (non mi metterei contro i giapponesi)

Ho risposto sopra, ma in generale non gancio :))), io rete in forma di pendenti ai livelli giusti :)))
 
Nesradamus:
Sono tutte basi... non vale la pena di discutere... l'intero punto è l'angolo 1/1... cos'è 1 e cos'è 2 1???


Nesradamus, non riempirti la testa con queste stronzate, capisci una cosa semplice - il nonno non ha detto niente a nessuno in particolare, capisci e dimentica, cerca il tuo.

Ti dirò dove scavare))))

Qualsiasi bambino di prima media sarà in grado di calcolare con il suo metodo, trovare un punto di riferimento e basta, se lo trovi sarai il primo. Dopo di lui)))

 
strangerr:


)))

angoli proporzionali per separare prezzo e tempo. Questi angoli sono conosciuti come:

8 x 1 - 8 intervalli di prezzo e 1 intervallo di tempo - 82,5g.
4 x 1 - 4 intervalli di prezzo e 1 intervallo di tempo - 75g.
3 x 1 - 3 intervalli di prezzo e 1 intervallo di tempo - 71,25g.
2 x 1 - 2 intervalli di prezzo e 1 intervallo di tempo - 63,75g.
1 x 2 - 1 fascia di prezzo e 2 fasce orarie - 26,25g.
1 x 3 - 1 intervallo di prezzo e 3 intervalli di tempo - 18,75g.
1 x 4 - 1 intervallo di prezzo e 4 intervalli di tempo - 15g.
1 x 8 - 1 intervallo di prezzo e 8 intervalli di tempo - 7,5g.

L'indicatore Murray si basa su questo)
 
strangerr:

Nesradamus, non disturbarti con queste stronzate, capisci una cosa semplice - il nonno non ha detto niente a nessuno in particolare, capisci e dimenticalo, cerca il tuo.
Aveva ragione))) È meglio raccontare storie per molto tempo per soldi...)))
 
Un promemoria: le contrattazioni sui mercati azionari statunitensi chiudono oggi alle 17:00 GMT.
 
plaza:
Ho risposto sopra, ma in generale non aggancio :))), faccio rete sotto forma di ciondoli ai livelli giusti :)))
L'ho letto, grazie.
 
margaret:
Un promemoria: le contrattazioni sui mercati azionari statunitensi chiudono oggi alle 17:00 GMT.
Quando riaprono? In quale data?
 
strangerr:

Nesradamus, non riempirti la testa con queste stronzate, capisci una cosa semplice - il nonno non ha detto niente a nessuno in particolare, capisci e dimentica, cerca il tuo.
Avrei smesso molto tempo fa, mi fa incazzare quando una linea che ho disegnato un giorno o due prima... improvvisamente si rivela essere resistenza o supporto, e spesso sbircia... Il nonno ci prende ancora in giro... mostro