FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 60

 
marker:

...

Fanculo le notizie e fanculo tutti gli analliti))

:-) A proposito di usare le notizie: questo venerdì esce Pellroys - qui c'è il TC, anche qui e qui - descrizione TC + vedi Leprechaun magazine #19. p.83.

Lo proverò io stesso...

 
Dormire, americani che si riposano, mangiare cheeseburger e bere whisky senza soda, un giorno di riposo in una parola)))
 
margaret:

bell'obiettivo per la fine dell'anno))) anche il mio amico fondamentalista sta pensando in quella direzione...
 
margaret:

Margaret, suppongo che vorrei sapere il tasso reale della coppia ad oggi, forse ha senso prendere l'unità all'inizio della storia dell'euro e calcolare il valore ad oggi in proporzione inversa alle emissioni delle due valute? Qualcuno l'ha fatto? O sono informazioni segrete? Non sono certo un economista, e potete prendermi in giro, ma forse questo ha un senso, visto che il povero euro viene spostato abbastanza sinteticamente in ampie gamme per fare soldi. Almeno in questo modo sarebbe possibile sapere dove sta effettivamente andando in termini reali.
 

il tasso di cambio reale dell'euro oggi è 1,2545-25....unica cosa rimasta da spiegarle )))...

 
Vizard:

il tasso di cambio reale dell'euro oggi è 1,2545-25....unica cosa rimasta da spiegarle )))...

qualche giustificazione?
 
OlegTs:
qualche giustificazione?
Targhe sugli scambi )))))
 
OlegTs:
qualche giustificazione?


Quello che si vuole calcolare dipende da molti fattori... alcuni di essi (monetari e industriali) sono stati considerati prima...

 
OlegTs:
Margaret, suppongo che vorrei sapere il tasso reale della coppia ad oggi, forse ha senso prendere l'unità all'inizio della storia dell'euro e calcolare il valore ad oggi in proporzione inversa alle emissioni delle due valute? Qualcuno l'ha fatto? O sono informazioni segrete? Non sono certo un economista, e potete prendermi in giro, ma forse questo ha un senso, visto che il povero euro viene spostato abbastanza sinteticamente in ampie gamme per fare soldi. Almeno in questo modo sarebbe possibile sapere dove sta effettivamente andando in termini reali.
Non preoccupatevi, se non tenete posizioni a lungo termine non importa, cercate un TS più facile e fate trading con esso senza ascoltare nessuno, economista o matematico - non importa (scusate la tautologia)