FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 54

 
Nesradamus:
Vorrei sapere cosa intendeva con la famigerata legge. La sua spiegazione, come il telefono, il fonografo hanno la stessa natura, sembra una scusa, e per me, a causa della mia stupidità, non spiega nulla...

quadrato 9... frattali... gnomoni ecc... è solo una codifica...
che sia semplice o complesso non ha molta importanza... tutto si riduce a una sorta di ciclicità...
come i cambiamenti ciclici - devi usare un ottimizzatore... con tutto ciò che implica...
 
Nesradamus:

La linea verde della mah 12.04, nello screenshot è apparsa forse una settimana fa, non ricordo, ha raggiunto il 100%. È un misticismo o una legge che non conosciamo? Ecco qualche spunto di riflessione, che tradotto significa speculazione. Mi scuso per la ripetizione...


I colpi casuali sono casuali, senza sapere come o perché... Hai venduto da quella linea?)))
 
Ishim:
cosa dice delle vibrazioni?
Nesradamus l'ha ricevuto in un messaggio privato.
 
strangerr:

I colpi casuali sono casuali, senza capire come o perché... Hai venduto da quella linea?)))

o combinare i picchi di venerdì e di ieri... e la linea di tendenza risultante non è così casuale...
 
Serg51:
Ho mandato un messaggio a Nesradamus.
Non ho la password del suo account personale (niente bobbleheads tristi)
 
strangerr:

I colpi casuali sono casuali, senza capire come o perché... Hai venduto da quella linea?).
L'ho fatto)))
 
Vizard:

quadrato 9... frattali... gnomoni ecc... solo una codifica...
che sia semplice o complesso non importa... tutto si riduce a una specie di schema ciclico...
come il ciclico cambia, dovrai usare un ottimizzatore... con tutto ciò che comporta...


È facile da calcolare, la ciclicità è lì, ma nessun ottimizzatore aiuterà, le linee sottili H1, spesse D, quelle orizzontali non sono della stessa linea.

 
Serg51:
Ho venduto)))
 
Ishim:
cosa dice delle vibrazioni?
Non l'ha fatto. Ha rilasciato un'intervista, non ricordo quale giornale, e ha paragonato la legge della vibrazione al telegrafo, al fonografo e al telefono, dicendo che avevano la stessa natura. Penso che fosse una scusa, questi dispositivi non erano per la mente media in quei giorni.
 
Nesradamus:
La speculazione si traduce in pensiero... E la velocità si misura in litri all'ora in Africa...

Il mercato è per definizione un sistema chiuso. Quello che chiami velocità è quello che osservi dal tuo quadro di riferimento nel mercato, hai tempo )))) il mercato ha un cambiamento di prezzo )))