FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 468

 
strangerr:
Sto bene, le candele su D stanno disegnando, lavorando, stanco di cadere patsstol)))
Per caso non stai ancora usando i fusi orari?
 
forte928:
Non usi ancora i fusi orari per caso?

Uso 2-3 linee di tendenza, un indicatore di volume, un nadtor e a volte un fibo. Nient'altro.
 
Serg51:

Euro GEP 3,1 pip verso sud. Ha senso)))


15pts su.
 
strangerr:

addio all'europa - addio a tutti.
 
strangerr:

Non hai bisogno di quegli angoli, lascia perdere, non c'è niente da fare.

Giocavo con Ganzilla, inserendo date di nascita (le mie, quelle della mia famiglia). Queste angolazioni hanno sempre mostrato accuratamente gli anni dei cambiamenti importanti della vita - traslocare, iniziare/terminare la scuola, sposarsi, avere un figlio, divorziare, ecc. Il nonno Gunn era davvero uno sciamano ))))
 
Kitsan:

Giocavo con Ganzilla, inserendo le date di nascita (la mia, quella della mia famiglia). Questi angoli hanno sempre mostrato accuratamente gli anni di importanti cambiamenti di vita - trasloco, inizio/fine degli studi, matrimonio, nascita di un figlio, divorzio, ecc. Il nonno Gunn era davvero uno sciamano ))))
È teoricamente possibile "interrogare" il nonno))) Non è che l'anima stia morendo. Ho visto come i vivi vengono "iniettati" da lontano)))
 
urrà per il 2355
 
Kitsan:

Giocavo con Ganzilla, inserendo le date di nascita (la mia, quella della mia famiglia). Queste angolazioni hanno sempre mostrato accuratamente gli anni dei cambiamenti importanti della vita - traslocare, iniziare/terminare la scuola, sposarsi, avere un figlio, divorziare, ecc. Il nonno Gunn era davvero uno sciamano.))))
Beh, c'è sempre qualcosa che accade nella vita e si può trovare un evento in ogni data. Si tratta di un adattamento puramente storico).
 
marker:
Beh, c'è sempre qualcosa che succede nella vita e si può trovare un evento in qualsiasi data. Si tratta di un adattamento puramente storico).

Ci possono essere delle coincidenze, ma mi sono sembrate troppo precise. Quello che mi lasciava perplesso era che erano gli anni importanti, quelli che cambiavano la vita, a finire negli angoli. È tutto interessante ma non comprensibile))