FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 475

 
plaza:
Stavo solo consigliando un trader su come utilizzare queste previsioni nel trading)))

ha trovato la fonte originale, quindi sei tu?

Cosa è successo a questo?

 
emotraid:


sì... ed ecco l'eu, comprare a 2330, un grasso eu maturo, in vendita e all'ingrosso ))))

Comprerò ora.


tra 45 minuti escono gli e-driver...
 
Vizard:

tra 45 minuti escono i piloti della E...

molto buono, semplicemente fantastico... dove andranno?
 
emotraid:

molto buono, semplicemente fantastico... dove andranno?

esilarante...chi lo sapeva))) beh le previsioni non vanno bene...vediamo cosa succede...
 
OlegTs:

ha trovato la fonte originale, quindi sei tu?

Dove è andato questo?

È un autore-analista che utilizza la teoria frattale per analizzare il mercato, il suo sito ho dato adamaz.ru, c'è un ramo del suo a mt5

Ho studiato i suoi libri e corsi di formazione e sono completamente d'accordo con il suo approccio all'analisi

 
emotraid:

molto buono, semplicemente fantastico... dove andranno?

su, giù - non lo vedo ancora - è solo la mia opinione - ma non una raccomandazione

 

Non ci sono parole, solo bava. Vorrei poterlo fare in dollari veri!

 
emotraid:


sì... ed ecco l'eu, comprare a 2330, un grasso eu maturo, in vendita e all'ingrosso ))))

Comprerò ora.

prenditi il tuo tempo, o arriverai in tempo)))))
 
strangerr:
2012.07.27 18:04:02 '3062827': ordine #614003763 comprare 0.23 EURUSD a 1.2289 è stato modificato -> sl: 1.2290 tp: 1.2386 e alle 20.29 ha chiuso a tpSoprattutto per te, Tantrik)))
pensa....
 
strangerr:
Tantrik, scusa, non posso incollare lo screenshot con il TP elaborato a 1,2386, di nuovo glitch del forum(((( Quindi corri a cambiare le coccole, ma in silenzio, così nessuno può vedere)))
capito - photojoping non pronto )))) (il docente è tu-sai-chi) (dove sono i 3 punti?)