FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 474

 
yardex:

"Cornetta, sei una donna?" (c)
Anche a me piace la varietà avanti e indietro ))

quindi siete venuti nel sito sbagliato, non ci sono numeri interessanti, nessuna foto qui))))))
 
plaza:
quindi siete venuti nel sito sbagliato, non ci sono numeri interessanti, nessuna foto qui))))))
andiamo))))
 
OlegTs:
la piazza sta dando un calcio al tema))
Sto solo dando consigli a un trader su come utilizzare correttamente queste previsioni nel trading))))
 
plaza:
quindi sei sul sito sbagliato, non ci sono numeri, le immagini non sono interessanti))))))
Perché sito sbagliato, mi piace quando dicono: non andare lì, vai qui o ti verrà la neve in testa e ti ammalerai))
 
Ishim:
Oh sì, questa è la mia cosa, mettere mentalmente e spingere mentalmente indietro )))). venduto 2291, comprare limite 1,2260
1,24?
 
plaza:
Ho consigliato un trader su come utilizzare queste previsioni nel trading)))

Voglio dire che non hai bisogno di previsioni con questo tipo di approccio - la pesca ...
 
Vizard:

Si potrebbe pensare che una griglia di ordini sarebbe sufficiente... Voglio dire, non c'è bisogno di previsioni con questo tipo di pesca...

c'è un gufo...
 
Vizard:

Avete mai pensato che basta una griglia di ordini... Voglio dire, non avete bisogno di previsioni con questo approccio - la pesca...
Sono totalmente d'accordo, si potrebbe fare così, ma non è così che faccio trading.
 
RekkeR:
1,24?
superamento. (e al piano di sotto seduto sulle valigie - in qualsiasi momento il fischietto suona...)
 
plaza:
Sono totalmente d'accordo, si potrebbe fare così, ma non è così che faccio trading.


sì... ma l'eu, comprare alle 2330, il grasso eu maturo, in tempo e all'ingrosso ))))

Comprerò.