FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 461

 
Serg51:
il mio poker))))


ah...

vuole andare in bianco lunedì... ma potrebbe anche andare in rosso (non è probabile che salga molto)...

ps. bella parola favola rovinata da pokers )))) esilarante...

 
Vizard:

Ancora una volta avete l'intero ramo che gioca i vostri giochi )))) poi Gunn... ora Vsa...

Se l'UE non fa un cazzo, l'euro cadrà ...


Ciao Wizard. Quelli che comprano euro se ne fregano della situazione dell'UE, comprano sempre quando le cose vanno male e rivendono quando le cose vanno bene.

Ma i giochi sono...)))

E la previsione di Tantrik, quella "dopo l'inverno nucleare"? )))) Crescendo dude))))

 
strangerr:


Ciao Wizard. Quelli che comprano euro se ne fregano della situazione dell'UE, comprano sempre quando le cose vanno male e vendono al contrario quando le cose vanno bene.

E i giochi sono sì)))


ehi ... vedere come ha funzionato in autunno precedente ... potrebbe fare lo stesso ora ... occhio per occhio ))))
 
Ishim:

Posterò anche le previsioni dell'anno scorso...


Possiamo se vogliamo)))
 
i fondi hedge sono seduti in short, boom di crescita credo
 
Serg51:

Possiamo se vogliamo).

Forse sta solo scherzando)))
 
Serg51:

Possiamo se vogliamo)))

 

Ciao a tutti, preparatevi per domani ))))

Ho visto la tua Equity http://wellforex.ru/index/kakoj_dolzhna_byt_ehkviti/0-23 mi piace... era ora che ne avessimo una... andiamo in giro come cefali ubriachi)))

 
emotraid:

Ciao a tutti, preparatevi per domani ))))

Ho visto la tua Equity http://wellforex.ru/index/kakoj_dolzhna_byt_ehkviti/0-23 mi piace... era ora che ne avessimo una... andiamo in giro come cefali ubriachi )))


Non beviamo champagne con i nostri kebab))))
 
Vizard:


ah...

voglio il bianco il lunedì... ma potrebbe andare per il rosso pure (non è probabile che salga molto)...

ps. bella parola favola rovinata da pokers )))) esilarante...


È divertente come entrambi siano simili al GP. E il suo lavoro di elaborazione n la verità.