FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 464

 
Dimka-novitsek:

Buona sera, non posso fare a meno di scrivere. Nel pomeriggio le nuvole cominciarono ad addensarsi e cominciò a rimbombare. La nostra è una casa di quattro piani, con il tetto di un'altra casa di tre piani poco più avanti. Ho sbirciato attraverso la finestra aperta. Davanti a sé, a una quindicina di metri, c'era l'antenna di un'altra casa. Mi sono appoggiato alla finestra con i gomiti, e poi un fulmine incredibilmente bianco, luminoso come il sole, è balenato proprio davanti a me, con una palla arancione abbagliante sotto. Non so proprio come il vetro e le stoviglie siano rimasti intatti. Papà è corso dentro urlando ayyah e ha staccato il computer. L'altro tetto aveva bruciato mezzo metro dell'antenna, il moncone brillava di una luce rossastra per circa 10 secondi, fumando in modo inquietante con il tetto.

Comunque, non posso sintonizzare correttamente la piattaforma ora, tutto è diventato grigio, è la prima volta che lo vedo, ho dato a mio padre il suo fae. Come l'ha disattivato? Avevo indicatori, EAs appesi lì.


Devi salvare il tuo profilo.

 
Lo caricherò.
 
Vizard:


Tantrik ha molti tantra... ... e in diversi modi ... se uno di loro coincide allora lo mostra )))

c'è molto di cui parlare...ma i racconti dovrebbero essere mostrati preferibilmente in un'unica transizione....

Venerdì - Venerdì era il giorno in cui hanno parlato (ognuno non corrisponde (((.)))
 
Vizard:


Tantrik ha molti tantra... ... e in diversi modi ... se uno di loro coincide allora lo mostra )))

c'è molto di cui parlare...ma i racconti dovrebbero preferibilmente essere mostrati in un'unica transizione....

 
Ishim:
Venerdì - Venerdì è stato il giorno che hanno detto (tutti non corrispondono ((.))

la coincidenza è buona.... ed è chiaro che tutti non corrisponderanno...basta mostrare tf 1...altrimenti è diverso...sorteggio per lunedì...
 
strangerr:

Inoltre, non ha disegnato angoli da un punto, ma da due; se avesse disegnato angoli da un punto, il tempo non sarebbe stato preso in considerazione, ma nei suoi appunti continuava a dire - prezzo e tempo.
Per quanto riguarda il tempo, se ti ricordi, ho disegnato i punti, alcuni dei quali erano estremità giornaliere, bimestrali, ecc. degli stessi raggi. Ma siccome non riuscivo a trovare alcuna regolarità, ho dovuto smettere di giocare con loro per un po', se Dio mi dava gli angoli.
 
Nesradamus:

Se sei interessato, fammi vedere i miei tentativi di costruire questi angoli


Penso che sia improbabile costruirli automaticamente, per ogni strumento sarà un valore diverso di angoli, quello che scrivono l'angolo di 1 * 1 = 45 gradi, è tutta una stronzata, per ogni strumento è diverso. Per esempio:

E per quanto riguarda l'indice, c'è una canzone:

 
Vizard:

la coincidenza è buona.... ed è chiaro che tutti non coincideranno...basta mostrare il tf 1...altrimenti è diverso...sorteggio per lunedì...
m15 lavorando il suo non mostrare, lunedì - posso postarlo il mercoledì (se coincide)
 
Ishim:
m15 lavoratore non lo mostra, lunedì - posso postarlo mercoledì(se per coincidenza)

Un segreto?
 
Ishim:
m15 lavorando non lo mostro, lunedì - potrei postarlo mercoledì (se è una partita)


m15 è un buon previsore (test del previsore)...

vai avanti e mostralo ))))... lo abbineremo man mano ))))...