FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 456

 
Serg51:
Secondo i miei calcoli, la sterlina ha finito il suo movimento verso l'alto. L'euro ha ancora un po' di strada da fare.


Penso che se il petrolio continua a salire, l'indice del dollaro scenderà considerevolmente e anche EUR/USD salirà

nonostante le questioni irrisolte della zona euro con la Spagna in particolare

e gli eventi in Grecia sono già percepiti come rumore (e molto è già sceso imho su eurusd

Grafico dell'olio D1

)

 
strangerr:


Il mio è solo di partenza)))) O piuttosto continua:

L'euro è lo stesso a 1,5750. \Ora puoi ridere e lanciare pietre))))


Il cuneo è stato in vista per molto tempo. Potrebbe solo rompersi. E la 1.62 sarà supportata.
 
Tra l'altro il cospiratore Demura sta preparando l'attacco più disumano alle Olimpiadi. Ecco una scusa per abbattere.
 
IDLER:

Un cuneo è in vista da molto tempo. Potrebbe solo rompersi. E la 1.62 sarà supportata.

Dybp yt,eltn)))
 
strangerr:


Il mio è appena iniziato))) O piuttosto continua:

L'euro è lo stesso a 1,5750. \Ora puoi ridere e lanciare pietre))))

Il gagliardetto non è una figura girevole.
 
Serg51:
Il gagliardetto non è una figura d'inversione.


Esattamente.

In generale, non voglio parlarne ora, perché è inutile, anche io so cosa sentirò).

E l'osservazione sul gagliardetto è giusto nel segno, vedi il grafico)))

 
strangerr:



 
Nesradamus:


Ho rubato il nome al Dottore di MT5)))

LBT è una linea di tendenza rialzista, LMT è chiara.

 
strangerr:


Ho rubato il nome al Dottore di MT5)))

LBT è una linea di tendenza rialzista, LMT è chiara.

I nomi spiegano certamente molto, a parte il modo in cui sono costruiti. C'è una specie di legge o cosa?
 
Nesradamus:
I nomi spiegano certamente molto, a parte il modo in cui sono costruiti. C'è una legge o cosa?

Quali sono le leggi di tendenza, ho fatto il prezzo, ma posso dirvi degli angoli nell'ultimo screenshot, ma non oggi.