FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 227

 
zoritch:
Puoi averla, basta che il vestito ti stia bene...
Brioni)))
 

Ciao a tutti!

continuare a salire a 1,25 per vendere più in alto? ))))

 
rigc:

Ciao a tutti!

continuare a salire a 1,25 per vendere più in alto? ))))

Ciao! Pensi che arriveremo a 1,25? Non credo).
 
reptilia:
Ciao, pensi che arriveremo a 1,25? Non credo).
una normale correzione...
 
:))))
 

Alle 11:15 MSK, la Svizzera rilascerà i dati sugli ordini industriali del primo trimestre, che potrebbero influenzare il tasso di cambio del franco.

Alle 12:00 MSC, saranno rilasciati i dati della bilancia commerciale italiana per maggio e la stima finale dell'inflazione della zona euro per giugno.

Alle 16:30 MSC, gli Stati Uniti rilasceranno la lettura di luglio del PMI di New York della Fed, che dovrebbe mostrare un miglioramento rispetto a giugno. Allo stesso tempo avremo un aggiornamento sulle vendite al dettaglio per giugno - qui ci aspettiamo un aumento dello 0,1% m/m contro un calo dello 0,2% del mese precedente.

Alle 18:00 MSK scopriremo quanto sono cambiate le scorte di produzione degli Stati Uniti a maggio - questi dati possono influenzare il dollaro solo in caso di cambiamenti straordinari.

Il Giappone ha un giorno di riposo lunedì per celebrare la "Giornata del mare". ))

 
installyator:

Alle 11:15 MSK, la Svizzera rilascerà i dati sugli ordini industriali del primo trimestre, che potrebbero influenzare il tasso di cambio del franco.

Alle 12:00 MSC verranno rilasciati i dati della bilancia commerciale italiana per maggio e la stima finale dell'inflazione della zona euro per giugno.

Alle 16:30 MSC, gli Stati Uniti rilasceranno la lettura di luglio del PMI di New York della Fed, che dovrebbe mostrare un miglioramento rispetto a giugno. Allo stesso tempo avremo un aggiornamento sulle vendite al dettaglio per giugno - qui ci aspettiamo un aumento dello 0,1% m/m contro un calo dello 0,2% del mese precedente.

Alle 18:00 MSK scopriremo quanto sono cambiate le scorte di produzione degli Stati Uniti a maggio - questi dati possono influenzare il dollaro solo in caso di cambiamenti straordinari.

Il Giappone ha un giorno di riposo lunedì per celebrare la "Giornata del mare". ))


giornata di mare e scarafaggi con birra=)
 
Myth63:

giornata di mare e scarafaggi con birra=)
Non puoi farlo di mattina). Ho dovuto mandare un messaggero)))
 
Serg51:
Non puoi farlo di mattina). Ho dovuto mandare un messaggero)))

quindi devi lasciarlo la sera=) è comunque di traverso agli americani oggi.
 
installyator:

Il Giappone ha il lunedì libero, per celebrare la "Giornata del mare". ))

È una vacanza in Giappone e lo yen si sta rafforzando contro il dollaro, quando tutte le altre coppie non hanno ancora fretta di farlo! :)))) Ancora di mattina, naturalmente. Conclusioni affrettate. Ma stamattina è iniziata una situazione divertente! ;))