FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 80

 
OlegTs:

Sto parlando della folla che ha messo i suoi birilli a 2505.

Bisogna scendere per farli scendere, ovviamente.

Sì... e qualcuno prenderà un profitto ....
 
OlegTs:

Sto parlando della folla che ha messo i suoi birilli a 2505.

Bisogna scendere per farli scendere, ovviamente.

anche se potrebbero salire per avere più persone
 
rigc:
Sì... e qualcuno per il takeprofits....
quindi è lì che stai aumentando le cifre del tuo volume?).
 
OlegTs:
anche se potrebbero salire, in modo da poter accaparrarsi un po' di gente in più...

poi ci sediamo in un crollo...

Sono seduto nei villaggi... non molto, ma secondo il piano...

Non ho chiuso le vendite sul pamm quando ero in Turchia.... sono di nuovo in crisi... in attesa di....

 
rigc:
poi sedersi nel crollo...

meglio sedersi sulla barricata )))
 
installyator:

meglio sedersi sulla barricata ))))
sono affari di tutti.... vedo le condizioni al ribasso e vendo...
 
Ishim:

L'altro ieri ho gridato compra! E ieri ho gridato qui - vendi!


Voi ragazzi avete tutti lo stesso obiettivo, non infastiditevi a vicenda, siate più gentili e sarete ricompensati!!!

Perché rimproverare altre teste se non si ha la propria?

Tutto ciò che sentite e vedete dovrebbe essere visto come opinioni di altre persone, analizzarle, trarre le proprie conclusioni, trovare la propria soluzione.

E poi, ricominciare tutto da capo)))

Non l'ho scritto a Igor personalmente, l'ho scritto a tutti.

 
RekkeR:


Ehi ragazzi, tutti hanno lo stesso obiettivo, non ostacolatevi a vicenda, siate più gentili e sarete ricompensati!!!

Perché rimproverare la testa degli altri se non si ha la propria?

Tutto ciò che sentite e vedete dovrebbe essere visto solo come opinioni di altre persone, analizzatele, traete le vostre conclusioni e trovate la vostra soluzione.

)))

questo è tutto))) scambiare la propria opinione, non quella di altre persone)))

e l'immagine è fantastica)))))

 
I livelli importanti dieuro/dollaro sono: 1.2830, 1.2797, 1.2743, 1.2712, 1.2629, 1.2527, 1.2505, 1.2476 и 1.2409. Qui, il prezzo è ancora nella zona di correzione dalla struttura ascendente del 28 giugno. Movimento consolidato, ci aspettiamo nel corridoio di 1.2527 - 1.2505, la rottura dell'ultimo porterà ad una profonda correzione, qui il target è 1.2476, da questo livello la probabilità di inversione al rialzo è alta, la sua rottura porterà alla cancellazione della struttura al rialzo e in questo caso il primo target è 1.2409 . Il livello di 1.2629 è la resistenza chiave per lo sviluppo della tendenza al rialzo sulla scala H1, la sua rottura permetterà di aspettarsi un movimento verso 1.2712, inoltre i livelli per il top sono rimasti invariati.

Raccomandazioni di trading:

Comprare: 1,2632 Prendere profitto: 1,2710
Comprare: 1,2712 Prendere profitto: 1,2740
Vendere: 1,2505 Prendere profitto: 1,2480 in corso

Vendere: 1,2474 Prendere profitto: 1,2410

Vediamo se la candela chiude dietro 2505

 

Il canadese sembra avere una bandiera il giorno.

Mettetelo in portafoglio, sarebbe un grande guadagno se si rompe verso nord.