FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 355

 
Sì!
 
strangerr:

Che cos'è - una chiesa?).
idolatri)))
 
strangerr:

È una chiesa?).

Sono le Olimpiadi. Guarda la storia canadese.
 
yardex:
Tutto funziona, si può vendere, non si può comprare, ho venduto solo un po'. Non so quanto durerà o cosa ne verrà fuori. Ma questo è un oltraggio, le compagnie di assicurazione dovrebbero lavorare in modo tale da non danneggiare i partecipanti al mercato, quindi qualsiasi compagnia può essere attaccata in questo modo. Non sanno fare altro che rubare i soldi degli altri.
Non sarei così veloce. Hanno avuto problemi con i pagamenti per molto tempo, a giudicare dal forum, un paio o tre clienti hanno scritto una domanda e ciao con una ricerca
 
Qui, il tp ha funzionato, ha messo la rete di nuovo fuori in entrambe le direzioni. E non sembra una caduta!
 
nexter:
Non sarei così frettoloso. Hanno avuto problemi con i pagamenti per molto tempo, a giudicare dal forum, un paio o tre clienti hanno scritto una domanda e ciao alla ricerca.
Dovete scegliere un broker con saggezza e sarete a posto =) Purtroppo, poche aziende che "lavorano" nel nostro mercato sono adeguate.
 
Matvey:
Compagni, scegliete saggiamente il vostro broker e tutto andrà bene =) Purtroppo, pochissime aziende che "lavorano" nel nostro mercato sono adeguate
Credo che ce ne siano solo due, alla A e alla F))
 
è come se l'hep fosse stato chiuso...
 
Rustbunch:
Penso che ce ne siano solo due, A e F))
Conosco almeno due F=) ma posso dirvi che entrambe sono cucine spaventose=) se siete interessati, fatemi sapere.
 
Nel nostro paese fa paura iniziare o fare qualsiasi cosa, può essere capovolto in qualsiasi momento. )))