FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 172

 
solar:


darle un cervello! almeno come questo ))))

I cervelli sono come i gamberi al cielo, una palla di neuroni )).
 
Chissà, posso solo vedere l'escursione fino a 1.2198, ma non oltre.
 

Probabilmente ho perso la testa, ho preso gli ultimi soldi in euro, ho comprato dell'oro, mi sono messo una pelliccia e un cappello invernale e mi sto preparando per il Nord.
Ma semmai andrò direttamente in Turchia ))

 
yardex:

Probabilmente ho perso la testa, ho preso gli ultimi soldi in euro, ho comprato dell'oro, mi sono messo una pelliccia e un cappello invernale e mi sto preparando per il Nord.
Ma semmai andrò direttamente in Turchia ))


L'eur ha formalmente riscritto il minimo di ieri... il che rende piacevoli i pensieri nordici...
 
Questo è il fatto, ho tutti i pensieri piacevoli in Turchia, e il nord è solo una formalità ))
 
Aspettare che lo slancio vada giù .... forte ..... dopo di che forse verso nord .... a proposito verso nord sarà circa 1,46 .
 
odiseif:
aspettate che lo slancio scenda .... forte .....then forse verso nord .... a proposito verso nord sarà circa 1,46.
aspetta! - I tempi sono stretti o ci bruceremo.
 
odiseif:
attendere lo slancio verso il basso .... forte ..... dopo di che forse verso nord .... a proposito verso nord sarà circa 1,46 .
Come avete fissato l'obiettivo?
 
nexter:
come avete fissato l'obiettivo?
canali di regressione sulle settimane .... vedo la stessa immagine sui minuti almeno 3 volte al giorno ...a volte funzionano bene a volte non funzionano a causa di notizie ...se funziona come sui minuti ...1.46 sarà ...ma non presto ...\
 
Indicaot mostra - southbound!!!!! Severo e forte!!!