FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 491

 
Kitsan:

In generale, tutto punta alla crescita (tecnica). Nelle settimane un bell'assorbimento e una divergenza, nei giorni una divergenza sta già funzionando. La cosa principale è non rompere l'immagine)

Questa "tecnica" è stata causata dalla domanda, dall'acquisto. Se fosse una semplice inversione, senza la conferma del volume non comprerei. A proposito, se 2240 non resiste, il prezzo sarà 1,2123, non 2193.
 
sergey620x:
Margaret, perché l'euro/franco ristagna?
Il regolatore sta tenendo, non andrà più in basso
 
strangerr:

Questa "tecnica" è generata dalla domanda, dall'acquisto. Se fosse una semplice acquisizione, senza conferma di volume, non andrei a fare acquisti. A proposito, errore mio, se 2240 non tiene, allora 1.2123, non 2193.
e dopo 1,2123 è 1,205 e c'è 1,197 eh?
 
rigc:
e dopo 1,2123 è 1,205 e poi 1,197 eh?

E dopo il 2123 si va dal 2280 in su.
 
Voglio dire, se non regge? ))))
 
Kitsan:

In generale, tutto punta alla crescita (tecnica). Nelle settimane un bell'assorbimento e una divergenza, nei giorni una divergenza sta già funzionando. La cosa principale è non rompere l'immagine)

Non sembrano esserci ancora segni...


 
rigc:
Voglio dire, se non regge? ))))

Non hanno comprato perché non regga, ma non vogliono nemmeno trascinare la folla che è riuscita a entrare in acquisti superiori a 22, devono scaricarli, o meglio ancora, spingerli alla vendita. Anche i venditori del 57-58 non inciampano.
 
strangerr:

Non hanno comprato per farlo fallire, ma non vogliono nemmeno trascinare la folla che è riuscita a entrare negli acquisti sopra i 22, hanno bisogno di scaricarli, o meglio ancora, spingerli alla vendita. Anche i venditori al 57-58 non si tirano indietro.
 
margaret:
L'ho già detto (un mese fa, tre settimane fa e due settimane fa: piatto in una vasta gamma... Non si può scendere troppo in basso, ma non c'è nemmeno motivo di salire.... È così che sarà: qualcuno dirà qualcosa di buono - l'UE salirà, qualcuno dirà qualcosa di cattivo - cadrà ....

Rimarrà così fino alla metà di agosto.... Credo di sì. Ma per tutto questo tempo ci saranno acquisti al fondo.
 
SEVER11:

Sarà così fino a metà agosto... Credo di sì. Ma per tutto questo tempo ci sarà un'ondata di acquisti in basso.
Si tratta solo di capire dove sono questi minimi. Penso che domani potremmo andare a 1,2150, e da 1,20 in giù potremmo iniziare a comprare. Anche se non il fatto che 1,19 terrà.....