FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 518

 
Kitsan:


Quando il commercio della settimana si muove sopra il livello del contratto, puoi comprare in bai con uno stop loss di 20 pip sotto il contratto.
 
Kitsan:

Stai ridendo di me?
 
Ishim:
mi sono accorto che è già venerdì! o è il prossimo?

Lo era, me lo ricordo, e ricordo i tuoi lamenti sull'alce che hai dovuto lavorare per due anni)))
 
Ishim:
Stai ridendo di me?

Non dico sul serio). Sono la persona più gentile del mondo).
 
strangerr:

A proposito di quel dialogo: mentre Mobile chiudeva le sue vendite ho preso più di cinque cifre di profitto dalle baie. Perché, vuoi ripetere la sua impresa? Quindi, cosa c'è, vendi e vai.
Per quanto ne so era sveglio e commerciava in entrambe le direzioni allo stesso tempo...
 
strangerr:

Lo ero, mi ricordo che lo ero, mi ricordo i tuoi lamenti di allora sull'alce che hai dovuto lavorare per due anni)))
alci in passato.
 
Iscritto Ishim, venduto a 1,2310, l'oro è andato in correzione, speriamo che in tali momenti non si dovrebbe avere paura di forti aumenti, ma stop è molto breve, 15-20pp, rischioso naturalmente.
 
strangerr:

Quando il commercio della settimana si muove sopra il livello del contratto, possiamo aggiungere in bai con uno stop loss di 20 pip sotto il contratto.

1.2290?
 
Kitsan:

Non lo dico male)))) Sono solo la persona più gentile del mondo).
Anche io )))).
 
Kitsan:

1.2290?

2280, differenza futures/spot 10pp.