FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 492

 
O.Zy...:
Dobbiamo solo scoprire dove sono i minimi. Penso che domani andremo a 1,2150, ma da 1,20 e sotto possiamo iniziare a comprare. Anche se non è certo che la 1.19 terrà.....
Secondo il mio TS, potremmo scendere fino a 1,17, ma è così vicino, ma quando sarà?
 
La bandiera sta per essere tirata e potrebbe scendere, quindi fate attenzione a quello che comprate...
 
Martingeil:
La bandiera sta per essere tirata e potrebbe scendere, quindi fate attenzione a quello che comprate...
Non vedo la bandiera, puoi postare uno screenshot sul forum?
 
strangerr:

Non hanno comprato per tenere, ma non vogliono nemmeno trascinare la folla che è riuscita a entrare negli acquisti sopra i 22, devono scaricarli, o meglio ancora, spingerli alla vendita. Anche i venditori del 57-58 non inciampano.
È come con i tafani - se li scuoti da una gamba, altri cinque seguiranno l'altra. È lo stesso qui - fai cadere i compratori da 1,23 a 1,20, e al primo segno di un movimento verso nord a 1,20 - il doppio dei passeggeri seguirà.
 
Martingeil:

non sembra esserci ancora nessun segno...



Io sì, ma potrebbe facilmente scendere di nuovo. Aspettiamo e vediamo))

 
tolko:
Non vedo la bandiera, puoi postare uno screenshot sul forum?
 
strangerr:

Questa "tecnica" è generata dalla domanda, dall'acquisto. Se fosse una semplice acquisizione, senza conferma di volume, non andrei a fare acquisti. A proposito, errore mio, se 2240 non tiene, allora 1.2123, non 2193.

Proprio così. La divergenza MACD indica la debolezza del nuovo trogolo e ci sono volumi - quindi c'è una correzione.
 
Kitsan:


Ne ho uno, ma potrebbe facilmente scendere di nuovo. Dovremo aspettare e vedere))

Tutto è possibile - è il mercato :-)
 
emotraid:

secondo tentativo di bai a 2255, se l'alce apre l'ultimo commercio senza uno stop e addio primo depasit ))))

Dov'è la fermata? Il più vicino è il 200.
 
N o w ...