FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 495

 
IDLER:

Oggi non succederà nulla. Uscire a vuoto. Domani ci sarà un giorno, ci sarà una canzone.


Posso aspettare un po', non perderò molto ))))

Serg51:
Saperavi è meglio con il kebab))))


Non mi piace il vino, mi sono ubriacato per la seconda volta nella mia vita )))) spero l'ultima volta

 
Stai scambiando pips intraday. L'idea era di colpire 2230 40. Il volume è sceso, l'idea è morta e la roulette è iniziata. Non volevi scambiare?
 
IDLER:
Stai scambiando pips intraday. L'idea era di colpire 2230 40. Il volume è sceso, l'idea è morta e la roulette è iniziata. Pensavo che volessi fare uno scambio?

È per me? Sto scambiando... Li vedi che cercano di spingermi su? Sono io. )))))
 
emotraid:

È per me? Trading... vedi che stanno cercando di spingerlo verso l'alto? Sono io )))))
 
emotraid:

È per me? Sto scambiando... vedi che stanno cercando di spingerlo in alto? Sono io )))))

Compra o fermati a 1,2040.
 

storia della buonanotte...

 
strangerr:

Crop buy o stop a 1,2040.
Ha perso la fiducia nell'acquisto?
 
Serg51:
Hai perso la fiducia nello shopping?
Coda!
 
tara:


Perché Martingala? :)

Essenzialmente:

Per quanto riguarda il soprannome, è scritto in lettere latine "Martingeil". Martingala - non suona)))

Quando ho iniziato a studiare MQL - ho iniziato con martingeil, ho scritto EAs, e uso ancora questo nickname.

Non capisco nulla nella sostanza dalla tua foto, c'è una spiegazione?

 
Serg51:
Hai perso la fiducia nello shopping?

Lui sta salvando il deposito del bambino e tu lo stai prendendo in giro. È un peccato. Anche noi andremo in cima. Allora