FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 412

 
solar:


p.s. Per coloro che amano leggere le raccomandazioni - L'amministratore delegato della banca d'investimento giapponese Nomura Holdings si è dimesso in uno scandalo di alto profilo che coinvolge transazioni illegali con informazioni riservate. Presumibilmente, i dipendenti della banca hanno dato ai clienti informazioni sull'offerta di azioni prima che fosse annunciata ufficialmente.


Anche noi ne abbiamo bisogno, ne abbiamo davvero bisogno, corrompiamo un broker insieme, ma non darò più di 20 mila dollari in una crisi ))))
 


La banda della Merkel sotto processo

L'editore di Crash, Giorgos Trangas, suggerisce che la Merkel sia inviata alla Corte penale internazionale dell'Aia con l'accusa di crimini contro l'umanità.

Tuttavia, l'edizione greca vuole vedere sul banco degli imputati non solo la Merkel, ma anche il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, il capo del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde, il presidente della Commissione europea José Manuel Barroso e il presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy.

"La Merkel e i suoi amici non credono nel valore della vita umana e della dignità personale", scrive Trangas. Secondo lui, il cancelliere ha trasformato la Grecia in un "moderno campo di concentramento" in cui i greci che sono diventati "nuovi ebrei" sono isolati "come lebbrosi".

I giornalisti greci hanno già ritratto la Merkel in vari modi: in uniforme nazista, come un vampiro che beve sangue, come un domatore da circo con una frusta che fa saltare i pensionati greci attraverso un anello in fiamme. Anche i media tedeschi non sono stati immuni dalla guerra mediatica. Per esempio, la rivista Focus ha pubblicato un numero nel 2010 con Afrodite che mostrava il suo dito medio sulla copertina e il titolo "Truffatori nella famiglia dell'euro", e Bild ha consigliato ai greci di vendere l'Acropoli per pagare i loro debiti.


Il settimanale britannico New Statesman ha nominato il cancelliere tedesco Angela Merkel come il leader più pericoloso d'Europa. La copertina della rivista la mostra come Terminator. L'autore dell'articolo, Mehdi Hasan, sostiene che lei rappresenta una minaccia alla stabilità e alla prosperità mondiale più grande del presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e del leader nordcoreano Kim Jong Un.


Secondo il giornale, le politiche di austerità della Merkel per tirare la zona euro fuori dalla crisi finanziaria potrebbero alla fine portare a una seconda Grande Depressione. A questo proposito, Hassan chiama la Merkel il leader tedesco più pericoloso dopo Adolf Hitler. L'autore trova sorprendente che il leader di un paese che è sensibile a qualsiasi menzione del suo passato nazista sia a suo agio con l'ascesa dei partiti neonazisti in tutta Europa, dalla Francia alla Grecia all'Ungheria.

Gli argomenti dei tedeschi, che si suppone stiano tirando fuori i greci riluttanti dalla crisi, sembrano poco convincenti per l'autore. L'articolo cita i dati dell'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE) che dimostrano la falsità di queste accuse. Secondo lo studio dell'OCSE, i greci lavorano in media il 40% in più delle ore rispetto ai tedeschi.

Secondo l'autore, i risultati delle elezioni fallite per il partito della Merkel nel Nord Reno-Westfalia mostrano che non tutti i tedeschi sono contenti delle politiche del governo. L'articolo termina con un appello a fermare la Merkel.

La rivista New Statesman ha opinioni moderate di sinistra. Nel 2009, ha vinto il premio di rivista britannica dell'anno, secondo la Sueddeutsche Zeitung.

 
emotraid:

Anche noi ne abbiamo bisogno, ne abbiamo davvero bisogno, compriamo un broker insieme, ma non darò più di 20 mila dollari, sono in crisi )))

Voglio dire, tutto questo consiglio è un'eliminazione... bla, bla, bla... un trader ha detto, ci aspettiamo, continueremo a mantenere le posizioni ecc. ))))
 
emotraid:

Anche noi ne abbiamo bisogno, ne abbiamo davvero bisogno, compriamo un broker insieme, ma non darò più di 20 mila dollari, sono in crisi )))
sonole fermate che ti mettono in crisi))))
 
solar:

Voglio dire, ci si può pulire il naso con tutti questi consigli... bla, bla, bla... un trader ha detto, ci aspettiamo, continueremo a mantenere le posizioni ecc. ))))

Non me ne frega un cazzo di questi commercianti blah blah, probabilmente è solo qualche moz di rbk? aspettando che il milionario arrivi e prenda tutto e lo seguirò sui suoi tacchi))))
 
plaza:
Quindi sono gli arresti che causano la tua crisi ))))

se non fosse stato per le soste avrei perso il mio deposito a gennaio )))
 
Ho fatto una piccola vacanza l'altro giorno, questo è quello che ho ottenuto, ugh
 
emotraid:

Se non fosse stato per le soste, avrei perso il mio deposito a gennaio ))))
prolungare il piacere del trading - put stops)))))
 
SEVER11:
Ho fatto una piccola vacanza l'altro giorno, questo è quello che ho ottenuto, ugh

Cos'è quello? Un grosso...? ))))
 
plaza:
prolungare il piacere del trading-put stops)))))

Plazik non fatemi incazzare e ditemi cosa penso dei vostri scambi no-stop, no-glut e sarò bannato per sempre, non datemi questo ))))