FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 52

 
Serg51:
Ha fatto la cosa giusta))) È meglio raccontare storie per molto tempo per soldi...))

Al diavolo quell'indicatore, fai un file in excel o un programma semplice, inserisci il prezzo che ti interessa ed ecco i livelli da un punto specifico, non da un ballpark. Tutto il problema è nel punto)))
 
Nesradamus:
Avrei smesso molto tempo fa, mi fa incazzare quando una linea che ho disegnato un giorno o due prima... improvvisamente si rivela essere resistenza o supporto, e spesso è un "peek-a-boo"... Il nonno ci prende ancora in giro... mostro
Ho fatto le marcature sei mesi fa e corrispondono ancora. Non c'è niente di soprannaturale. La domanda è quale livello e quando sarà rotto...
 
strangerr:

Al diavolo l'indicatore, fai un file in Excel o un semplice programma, inserisci il prezzo che ti interessa ed ecco i livelli da un punto specifico, non da niente. Tutto il problema è nel punto)))
Ho ottenuto i migliori risultati per il markup del giorno successivo, se prendo il minimo del giorno precedente.
 
strangerr:

Il capo del FMI Christine Lagarde ha chiesto ulteriori stimoli negli Stati Uniti per evitare un rallentamento della crescita economica, come evidenziato dall'indice ISM manifatturiero che è sceso a 49,7 in giugno. Va notato che Lagarde si stava rivolgendo ai politici, non alla Fed. Inoltre, ha dichiarato che il dollaro è sopravvalutato, il che sta provocando un movimento al rialzo di EUR/USD sui grafici.
 
Midas09:
Quando riaprono? Qual è la data?
Dovrebbe tornare a funzionare normalmente entro giovedì
 
margaret:
Il capo del FMI Christine Lagarde ha chiesto ulteriori stimoli negli Stati Uniti per evitare un rallentamento della crescita economica, come evidenziato dall'indice ISM manifatturiero che è sceso a 49,7 in giugno. Va notato che Lagarde si stava rivolgendo ai politici, non alla Fed. Inoltre, ha dichiarato che il dollaro è sopravvalutato, il che sta provocando un movimento al rialzo di EUR/USD sui grafici.

Margaret, traduci in russo per me idiota, per favore) Vuole che il quid cada?
 
Serg51:
Ho fatto le marcature sei mesi fa e corrispondono ancora. Non c'è niente di soprannaturale. La domanda è quale livello e quando sarà rotto...
Sei mesi non è un lasso di tempo... angoli da max e min di dieci anni fa girare il prezzo da più di cento pips... ma per la legge della meschinità non tutti, e non sempre, e Ghana sa perché.
 
Taglieranno i loro tassi, gli Stati Uniti saranno stimolati - e tutti avranno i loro soldi :)
 
strangerr:

Margaret, traduci in russo per me, per favore). Vuole che il quid cada?
Uh-huh... Se Merkel avesse detto questo, l'UE sarebbe almeno a 1,2850 ora
 
margaret:
Dovrebbe tornare a funzionare normalmente entro giovedì
Oh, grazie.