FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 28

 
strangerr:

E chi se ne frega di quello che voglio, i miei desideri non si applicano al mercato, non c'è questa parola qui))) Si potrebbe chiamare anche un ampio range flat, ma solo il range sarà molto grande e il movimento verso l'alto non sarà davvero facile.
"un movimento verso l'alto non sarà davvero facile" - e dovrà esserlo)))
 
L'America oggi fa schifo.
 
Una vendita ha funzionato, su di nuovo e sale ulteriormente)
 
strangerr:

TA stallo, fondazione per spiegare perché e perché post factum, molti vogliono sapere perché, c'è solo acquisto e vendita.
Non so perché è andata così oggi, ma la previsione di caduta ha funzionato prima di quanto mi aspettassi e apparentemente la caduta continuerà, ma non per molto, come hai scritto prima, la mossa principale è un uptrend...
 
E dove vedi il "maggiore incremento"?
 
forte928:
Non so perché è andata così oggi, ma la previsione di caduta ha funzionato prima di quanto mi aspettassi e apparentemente la caduta continuerà, ma non per molto, come hai scritto prima, la mossa principale è un uptrend...
In quale arco di tempo ha trovato il trend rialzista? La mossa principale?
 
bokh:
E dove vede l'"ascendente principale"?


Cosa fate, salate e aspettate gli arrivi? Non ci sarà nessun )))) Guardiamo MN per un cambiamento)))

Sì, Zhenya, l'ho visto io stesso di recente.

 
strangerr:

Dipende da cosa si intende per breve termine. Quanto pensi che sia lungo?

Intendevo questa settimana... Cosa ne pensate?
 
bokh:
In quale punto di mezzo hai trovato il trend rialzista? Quello principale?
Sui diari la tendenza al rialzo persiste. Ma la scorsa settimana, la tendenza principale era verso il basso. Questo è il problema.
 
Sta2066:
Sul grafico giornaliero il trend rialzista persiste. Ma la settimana scorsa il principale era fuori uso. Questo è un problema.


Che razza di declino è questo, da 2550 a 24 in una settimana? Non sto dicendo che sono saliti dopo.