FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 11

 
Ecco, il 4-0 è uno smash)
 
marker:

http://cftc.gov/MarketReports/CommitmentsofTraders/HistoricalCompressed/index.htm

Da non confondere "Rapporti combinati di futures e opzioni:
Il file completo Commitments of Traders Futures-and-Options Combined da marzo 1995 ad oggi, è incluso nel nuovo formato per anno".

Grazie)
 
Serg51:

Karamzin ha detto questo:

Niente è nuovo sotto la luna:
Ciò che è, ciò che era, ciò che sarà per sempre.
E prima c'era un fiume di sangue,
E prima che l'uomo piangesse...

È un'imitazione delle parole della Bibbia:

"Ciò che era, è e sarà; e ciò che è stato fatto, è e sarà fatto; e non c'è nulla di nuovo sotto il sole". C'è qualcosa di cui si dice: 'Guarda, questo è nuovo', ma era già nelle epoche precedenti..."


Nessuna discussione, gli antichi greci devono aver letto Karamzin.
 
Serg51:
Dove l'hai scaricato?
Finché non leggete tutto l'articolo, non funzionerà correttamente)) L'ho ottenuto solo la terza volta)))
 
forte928:
Tutto dipende da quali regole vengono usate per calcolare
E ci sono un sacco di varianti...
 
forte928:
Tutto dipende da quali regole vengono usate per calcolare
Dipende non solo da quali regole, ma anche dal punto di partenza - come regola, le inversioni a U globali sono punti finali - tutto il resto sono punti intermedi, quindi risulta di identificare la regola che si adatta alla zona + determinare qual è il punto intermedio al momento
 
Serg51:
E ci sono molte opzioni...
Ho regole abbastanza semplici per le onde e funzionano tutte, + TK ha quattro regole... ma la cosa giusta da fare è definire la regola di lavoro e quale punto è il punto intermedio o finale...
 
Una sorta di leggero divario verso l'alto seguito da un calo verso il basso
 
forte928:
Ho regole abbastanza semplici per le onde e funzionano tutte, + TK ha quattro regole... ma c'è un modo giusto per determinare la regola di lavoro e quale punto è il punto intermedio o finale...

Che cos'è?
 
strangerr:

Che cos'è?
Le zone temporali di Fibonacci di cui ho parlato un paio di anni fa, forse vi ricorderete... Mi sono interrogato sui punti pivot...