FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 17

 
sever32:

Non capisco e non conosco i processi... Ma dannazione, hanno uno staff di analisti, pensate che non conoscano i rapporti di borsa che noi comuni mortali stiamo discutendo qui?)

Capirei le posizioni non dichiarabili (soldi stupidi).

Non so perché sia così, onestamente, non ne trarrò alcun vantaggio)
 
marker:
http://www.alpari.ru/ru/school/events/kiev-cftc/ Questo workshop)

Sì, sì. È esattamente quello che voglio dire... L'ho guardato io stesso diverse volte (fotogramma per fotogramma) su nastro... :-)
 

tutti i tuoi indicatori SOT sono sciocchezze pseudo-scientifiche ))))

 
solar:

tutti i tuoi indicatori SOT sono sciocchezze pseudo-scientifiche ))))

C'è qualche prova?
 
sever32:

Non capisco e non conosco i processi... ma amico, hanno uno staff di analisti, pensi che non sappiano dei rapporti di scambio che noi comuni mortali stiamo discutendo qui?)

Avrei capito la perdita di posizioni non riportabili (soldi stupidi).


La questione è diversa: c'è una nozione nello sviluppo del gufo come programmazione del segnale di trading delle opzioni (attraverso l'ottimizzazione). Qui - l'ordine di interpretazione di questo o quell'indicatore da parte di un partecipante al mercato o un altro.
 
marker:
C'è qualche prova?

Sì. Se ti chiedi perché il prezzo sale o scende, capirai anche
 
Roman.:

La questione è diversa: c'è un tale concetto nello sviluppo dei gufi come programmazione del segnale di trading delle opzioni (attraverso l'ottimizzazione). Qui - l'ordine di interpretazione dell'uno o dell'altro indicatore da parte dell'uno o dell'altro partecipante al mercato.
Penso che qualcosa possa essere spremuto da un approccio del genere, ma sono scettico su un rapporto "puro", non importa quale.
 
sever32:
Penso che qualcosa possa essere spremuto da questo approccio, ma sono scettico su un rapporto "pulito", non importa cosa.

Sto spingendo su tutti i fumi dallo scorso marzo!:-)
 
solar:

Sì. Se ti chiedi perché il prezzo sta salendo o scendendo, ti sarà anche chiaro.
Sono in attesa di prove, ma finora non vedo altro che pistabolismo :)
 
sever32:
il principale analista Alpari shorts (parla spesso su RBC). non ha letto il rapporto sulle posizioni degli operatori?)


Perché un analista e un trader sono due cose diverse)))

Sul mascherare le posizioni degli operatori: dite a tutti la verità e nessuno vi crederà)))