FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 5

 
strangerr:

Così costruire sul mashki o cosa, su uno stocastico si può provare))))
quindi non si tratta di me, ma di te :)
 
nexter:
Non si tratta di me, si tratta di te :)


Nessuna parola...

Una persona nel nostro thread una volta mi ha detto: "Perché stai promuovendo questo sistema di trading, smetterà di funzionare", al che ho risposto che anche se lo mastichi, lo metti in bocca e glielo fai ingoiare, diranno che non è gustoso e lo sputeranno fuori. La morale della storia è che avevo ragione al 101%.

 
Roman.:

Congratulazioni! :-) C'è anche il calcio oggi... Che cazzo di lavoro... :-)


la russia ha fatto una cazzata non guardo il calcio-(
 
Roman.:
Cosa - abbiamo finito la birra?
)))))))))))
 
ma il k1 m1 8-angle è una benedizione)
 
tema077:

la russia ha fatto una cazzata non guardo il calcio-(
Capisco.
 
strangerr:


Nessuna parola...

Una persona nel nostro thread una volta mi ha detto: "Perché stai divulgando questo sistema di trading, smetterà di funzionare", al che ho risposto che anche se lo mastichi, lo metti in bocca e glielo fai ingoiare, diranno che non è gustoso e lo sputeranno fuori. La morale della storia è che avevo ragione al 101%.

Dov'è la spiegazione? Ho chiesto perché pensi "Previsioni a lungo termine per l'euro, 1,4215, 1,6430, basso 1,1874." Non hai mai risposto. Un po' pigro, scrivendo molto. Anche se da allora c'è stato molto da scrivere nel thread.
 

Albero di Natale)))))

 
nexter:
Dov'è la spiegazione? Ho chiesto perché pensi che "leprevisioni a lungo termine per l'euro, 1,4215, 1,6430, minimo 1,1874 non saranno aggiornate" Non hai mai risposto. Un po' pigro, scrivendo molto. Anche se, da allora, molto è stato scritto nel ramo.


C'è bisogno di scrivere tanto quanto abbiamo tutti un mese, e poi rispondere alle domande))). Capire una cosa semplice, io non impongo niente a nessuno, non sto cercando investitori, nessuno non sta cercando di insegnare qualcosa, niente che io venda, semplicemente comunico con voi qui. Ho detto di leggere il libro di T. Williams "The undisclosed secrets", avreste trovato le risposte alla metà delle domande che ho fatto loro un paio di giorni fa, l'ho detto qualche mese fa e l'ho ripetuto più volte. La domanda è: chi l'ha letto?

 
tema077:

noooo, la birra è sempre eZZZDD)

La birra fa crescere la pancia. E c'era un programma che metteva qualcosa nella birra per rendere i ragazzi meno capaci di avere figli, il che porta a un tasso di natalità più basso e alla distruzione della nazione. Più che altro un annientamento mirato.