FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 281

 
maladroit:
Orientamento a nord, voglio farvi credere :)

Un nord decente non ha ancora formato una buy line.


 
yosuf:

Un nord decente deve ancora formare una linea di acquisto.


Finalmente c'è una risposta decente agli allarmisti.
 

Ecco cosa ho visto... Il petrolio è sempre più caro e noi siamo fermi.... (di solito l'eurik sale con il petrolio) è piuttosto interessante... se il petrolio scende, potremmo essere a 1,18. forse anche più in basso...

infatti, si parla di una svalutazione dell'eurik... Potremmo dover aspettare molto tempo per la 1.25... ma io sono dalla parte dei tori... dovrà decidere il livello e piazzare ordini di protezione...

 

Credo ancora che torneremo a 1,235 domani...

 
funny59:

Credo ancora che torneremo a 1,235 domani...


Domani penso che ci sarà molto poco movimento a nord, a causa della mancanza di notizie
 

un cuneo verso l'alto si è formato sui sintetici - che è un buon segno di un crollo verso il basso... quindi per moltilavoratori del nord è in arrivo una rottura totale...

 
Sono già 20p ... :)
 
Tutte le cose più interessanti arriveranno la prossima settimana, forse anche domani.
 
installyator:
Tutte le cose più interessanti arriveranno la prossima settimana, forse anche domani.
Cosa sarà? Credo che sarà un'ondata di caldo infernale nel sud)
 
funny59:

Credo ancora che torneremo a 1,235 domani...


Forse anche oggi (bene in Asia) il canale è raddoppiato, il test è 2360 - venderò lì.