imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 455

 
Лекарь Центозависимых:
Ben fatto, avete iniziato a generare idee. Ma qualsiasi boo o strascico, non ci credereste, riduce i profitti man mano che il rumore comincia a salire, ma se dovessi fare l'ala, è già tuo e il mercato non se lo riprenderà.
Lo sto facendo ora - è sufficiente, ma forse si può martellare in modo più efficiente? :-)
 
khorosh:

Da notare che nessuno qui su questo forum mi ha insultato in molti anni (non considero le critiche agli esperti un insulto) e la maggior parte mi tratta con rispetto, tenendo conto della mia esperienza e della mia età. Nessuno tranne te. Tu sei l'unico, un cattivo ragazzo con una spada in mano, che combatte con me. Forse vuoi aumentare il tuo rating facendo così. Non farti illusioni. Criticando e insultando tutto e tutti, non farai altro che mettere le persone contro di te. Questo non è coraggio o audacia, perché sei seduto su Internet e sei protetto da tutti. Se questa fosse una conversazione faccia a faccia, saresti stato picchiato da qualcuno molto tempo fa. E il vostro cervello sarebbe al suo posto.

+ :-) Ma è il "dottore" docente dei centesimi...
 
khorosh:

Nota, nessuno mi ha insultato qui sul forum nel corso degli anni (non considero le critiche agli esperti un insulto) e la maggior parte mi tratta con rispetto, tenendo conto della mia esperienza e della mia età. Nessuno tranne te. Tu sei l'unico, un cattivo ragazzo con una spada in mano, che combatte con me. Forse vuoi aumentare il tuo rating facendo così. Non farti illusioni. Criticando e insultando tutto e tutti, non farai altro che mettere le persone contro di te. Questo non è coraggio o audacia, perché ti siedi su Internet e sei protetto da tutti. Se questa fosse una conversazione faccia a faccia, saresti stato picchiato da qualcuno molto tempo fa. E il vostro cervello sarebbe al suo posto.

Vedi, sei ancora arrabbiato, il che significa che sei vendicativo. E forse è tutto qui? Non voglio dare la colpa a te, ma il fatto che io e te non abbiamo funzionato all'inizio è un fatto, non so perché. Ma il fatto che tu sia testardo è anche un fatto, e anche io, ecco perché i due iceberg si sono scontrati) e sul forum la maggior parte dei teneri di cuore, come nella vita, non sono disposti a difendere, non gli interessa. Io non lo faccio. E io sono coraggioso non perché sono in Internet, io sono ovunque così ostinatamente andare fino in fondo e non rompere me, anche due volte il mio peso sarà più pesante, se ha il coraggio, venire e rompere in. Non posso permettermi di essere insultato, ecco tutto. E questo è solo il mio modo di essere, quindi vi consiglio solo di tenerne conto)
 

Ciao.

C'è una regola di comunicazione molto semplice: se non siete d'accordo, criticate l'azione della persona, non la persona.

Cioè, dire: "Signore, lei è un pazzo" è sbagliato, ma "Lei sta facendo la cosa sbagliata" è giusto.

Non c'è altro da dire.

 
Aleksei Stepanenko:

Ciao.

C'è una regola di comunicazione molto semplice: se non siete d'accordo, criticate l'azione della persona, non la persona.

Cioè, dire: "Signore, lei è un pazzo" è sbagliato, ma "Lei sta facendo la cosa sbagliata" è giusto.

Non c'è altro da dire.

Assolutamente d'accordo, di solito mi attengo alla fine per non andare sul personale. Ma a volte la prima persona che tenta di colpire l'altra persona e come un fiammifero accende un grande fuoco.
 
Лекарь Центозависимых:
Vedi, sei ancora arrabbiato, il che significa che sei vendicativo. E forse è tutto qui? Non voglio dare la colpa di tutto a te, ma il fatto che io e te non siamo andati d'accordo è un fatto, non so perché. Ma il fatto che tu sia testardo è anche un fatto, e anche io, ecco perché i due iceberg si sono scontrati) e sul forum la maggior parte dei teneri di cuore, come nella vita, non sono disposti a difendere, non gli interessa. Io non lo faccio. E io sono coraggioso non perché io sono in Internet, io sono ovunque così ostinatamente andare fino in fondo e non rompere me, anche due volte il mio peso sarà più pesante, se ha il coraggio, venire e rompere in. Non posso permettermi di essere insultato, ecco tutto. E questo è solo il mio modo di essere, quindi vi consiglio solo di tenerne conto)

Se sei così militante, perché non ti arruoli come volontario e vai a combattere? Potresti ottenere qualche tipo di ricompensa, ma qui non avrai nessuna ricompensa, solo docce fredde e disprezzo generale.

Non sono arrabbiato, sono calmo come un giardino giapponese di rocce).

Non puoi farlo a te stesso, ma puoi farlo agli altri, e sarai il primo a farlo.

Non sono vendicativo, sono abbastanza bonario se non vengo insultato. I vendicativi non vivono a lungo, ma io avrò presto 78 anni e, se Dio vuole, vivrò ancora un po'.)

 
khorosh:

Se sei così militante, perché non ti arruoli come volontario e vai a combattere? Potresti ottenere qualche tipo di ricompensa, ma qui non avrai nessuna ricompensa, solo docce fredde e disprezzo generale.

Non sono arrabbiato, sono calmo come un giardino giapponese di rocce).

Non puoi fare questo a te stesso, ma ti piacerebbe farlo agli altri, e saresti il primo.

Vecchio testardo, lo vedono tutti adesso? Credo di aver mostrato più pazienza per te ora di quanta ne avrebbe avuta chiunque altro. Sono stato paziente con te come chiunque altro potrebbe essere. E ora tutti possono vedere che cacca sei, allontanati da me, avevo assolutamente ragione, non sei ancora così bravo, perché il tuo orgoglio è alle stelle, morirai così. Calmo come un cadavere.
 

SELF! - NON preso fuori contesto - ma una percentuale di 29 da APR - è andato sopra le righe... qui se andare per un trawl + 60 pips - sarebbe andato in un altro flip... quindi - prendere + 1% di stop e girare... (anche se questa è la prima voce della serie - non la quarta quinta - dove il trawl... ma tuttavia è possibile anche il 4°, 5° flip...)


 
Лекарь Центозависимых:
Nonno testardo, ora tutti possono vedere? Vaffanculo, scorreggi con la tua doccia, non vuoi la pace, vattene, non ho intenzione di mentirti in faccia. Sono stato paziente con te come chiunque altro potrebbe essere. E ora tutti possono vedere che razza di cagnolino sei, lasciami in pace, avevo assolutamente ragione, non è quello che dovresti essere, perché il tuo orgoglio è alle stelle, morirai così.

Sì, non mi piace. Ne sono felice. ))) Ora che sei stato nei panni di coloro che insulti, forse sarai più cauto e penserai prima di insultare gli altri. Questa è la fine della discussione con te.

 
Лекарь Центозависимых:

Amico, è incivile parlare così a un uomo anziano. Mi dispiace, ma è difficile da leggere.