imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 459

 
Teoricamente sì - ma finora il prezzo si è invertito in quelle barre (livelli) che mi aspettavo - ma... non visibile nei trade - Oltre il confine di cui sopra - ho avuto una serie di Locking Bays - 4 livelli ogni 5-10 pip - che avrebbe rotto il 25% dei trade di vendita - e se il breakout è andato oltre - allora le moto sarebbe il livello di partenza di una nuova piramide e così via fino a quando hanno incontrato un nuovo livello significativo (linea di pendenza)
 
Aleksander:
Teoricamente sì - ma finora il prezzo si è invertito su quelle barre (livelli) che mi aspettavo - ma... non è visibile nei trade - Sopra il confine - ho avuto una serie di baiks di chiusura - 4 livelli ogni 5-10 pip - che avrebbero rotto il 25% dei trade di vendita - e se il breakout è andato oltre - allora i baiks sarebbero stati il livello di partenza di una nuova piramide e così via fino a quando hanno incontrato un nuovo livello significativo (linea di pendenza)

La pendenza delle linee di livello è sempre in una direzione o cambia a seconda della direzione della tendenza globale?

 
varia naturalmente - ci sono inclinazioni verso l'alto e verso il basso - solo per mantenere le immagini ordinate - mostro immagini con una serie limitata di indicazioni...
 
Aleksander:

Ma è tutto piramidale :)))))) perché 9 livelli catturati sono un aumento di 1 su 1000 circa... e io sono più modesto - catturo 5-6 livelli...

Se sei un principiante, dovresti avere una preferenza... Se sei un principiante, dovresti avere una preferenza per un principiante... almeno un microqualcosa... per essere psicologicamente preparati ai drawdown...

Se il prezzo si muove contro di voi - e non si ferma (stop) al livello target - dovreste avere un piano chiaro - come shortare o flip e come gestire i prossimi movimenti ...

Ma tutto questo viene dall'esperienza seduta davanti a un monitor...

SZY - 77K di profitto - quindi tenete a mente - non è il mio in quella piramide - ma come se dal profitto - o meglio, a scapito del profitto dei primi trade ne ho messi di nuovi sempre più grandi - cioè, il profitto tutto a scapito di DC :))) - Una volta ho mostrato Dreemer dopo il dicembre nonfarms - e in 1 giorno (quasi) la piramide ha preso 5000% in 1 giorno...
Sì... che figata!!!
 
Aleksander:
varia naturalmente - ci sono pendenze verso l'alto e pendenze verso il basso - solo per mantenere le immagini tranquille - mostro immagini con una serie limitata di indicazioni...

Chiudete i profitti sul livello?

 
khorosh:

Chiudi il profitto al livello?

Fondamentalmente, sì - calcolo il livello - e lì metto la presa

livelli - se si sovrappongono i livelli su e giù - allora ottengo una griglia di Gann:)

cioè se collego i livelli ai livelli verso il basso - allora appare la griglia di Gann :))) e i prezzi delle valute sono quasi un pip per uno coincidono con i livelli disegnati :)))) su cui si può fare affidamento nel calcolo delle azioni

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
При создании графического объекта функцией ObjectCreate() необходимо указать тип создаваемого объекта, который может принимать одно из значений перечисления ENUM_OBJECT. Дальнейшие уточнения свойств созданного объекта возможно с помощью функций по работе с графическими объектами.
 
Aleksander:

Fondamentalmente, sì - calcolo il livello - e lì metto le acquisizioni

livelli - ma se si sovrappongono i livelli su e giù - allora appare una specie di griglia di Gann:)

e i prezzi delle valute sono quasi un pip per uno coincidono con i livelli disegnati :)))) da cui si può ballare nel calcolo delle azioni

Sì, è davvero una griglia di Gann. La periodicità della griglia è quasi perfetta.

 
Aleksander:

Fondamentalmente, sì - calcolo il livello - e lì metto le acquisizioni

livelli - ma se si sovrappongono i livelli su e giù - allora appare una specie di griglia di Gann:)

Ci prezzi delle valute sono quasi pip a pip coincidono con i livelli disegnati :)))) da cui si può ballare nel calcolo delle azioni

Ma il prezzo balla intorno ai livelli ed è difficile determinare la direzione del prezzo.

 
khorosh:

Ma nelle vicinanze del livello, il prezzo sta ancora ballando e non è facile determinare dove andrà dal livello.

Probabilmente anche Fibo può essere collegato. Sarebbe un po' più facile per l'analisi.

 
khorosh:

Anche Fibo potrebbe probabilmente essere incluso. Sarebbe un po' più facile per l'analisi.

Fibo probabilmente non funzionerà - non c'è quasi nessuna certezza %50 al 50% che il prezzo rotolerà indietro a questo particolare livello - ho pensato che c'era solo il 12% di coincidenza che il prezzo è 32,8 o meno o più e rotolerà indietro - cioè lo strumento non è affidabile per me...