imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 224

 
nikelodeon:
Ho un indicatore che invia sia segnali di acquisto che di vendita. Non posso fare alcuna condizione, ho solo bisogno di prendere questi segnali e usarli per elaborare l'algoritmo di dobleplus o martin o ilan. Quale versione è rilevante ora???? Quanto è difficile tutto questo? Mettere segnali per aprire da indicatore personalizzato...

Vuoi postare qui il tuo indica?

Puoi sostituirli nell'exps...

Exps attuali - scorrere le pagine indietro - sono tutti postati...

Posso ri-postare tutto con le impostazioni che dovrebbero essere già state ripopolate... Finora l'ho fatto così su di loro.

 
Bummer!!!! Lo sforzo sul cuore è irreale..... Al momento sto provando un altro metodo. Sfortunatamente implica il trading manuale e l'ottimizzazione giornaliera.... Vediamo cosa ne viene fuori...
 
nikelodeon:
Bummer!!!! Lo sforzo sul cuore è irreale..... Al momento sto provando un altro metodo. Sfortunatamente implica il trading manuale e l'ottimizzazione giornaliera.... Vediamo cosa ne viene fuori...

....
 
nikelodeon:
Bummer!!!! Lo sforzo sul cuore è irreale..... Al momento sto provando un altro metodo. Sfortunatamente implica il trading manuale e l'ottimizzazione giornaliera.... Vediamo cosa ne viene fuori...
Verrà fuori bene, ma non entrerà bene).
 
È vero, ieri ho perso ben 200 rubli con il mio metodo. Sono davvero triste :-( Dove hai detto che sono i tuoi esperti?
 

Тебе же сказали, давай индикатор - всё остальное прикрутим.

 

L'ho già avvitato su ..... Il risultato non è buono.......!!!!! Purtroppo il metodo della media non salva la strategia.... :-(

Beh, se qualcuno può farlo, eccolo qui.....

Cambia solo i primi tre parametri, il quarto è il numero di punti per disegnare la freccia.

È auspicabile k>k1, e k2 non più di 12.

Sarebbe bello vedere il risultato. Potrei averla avvitata al contrario :-(

File:
 
nikelodeon:

L'ho già avvitato su ..... Il risultato non è buono.......!!!!! Purtroppo il metodo della media non salva la strategia.... :-(

Beh, se qualcuno può farlo, eccolo qui.....

Cambia solo i primi tre parametri, il quarto è il numero di punti per disegnare la freccia.

È auspicabile k>k1, e k2 non più di 12.

Sarebbe bello vedere il risultato. Potrei averla avvitata nel modo sbagliato :-(.

Ho bisogno del codice sorgente, altrimenti non c'è modo.....

 

Non ho bisogno del codice sorgente, le frecce sono nel 6° e 7° buffer degli indicatori.

Per quanto riguarda la strategia, non c'è bisogno di martin, fermati dopo il frattale, entra in due posizioni, una con piccolo profitto, la seconda - trailing stop e ovunque ti porterà...

Se non sapete come sarà la strategia, potete usarla come esempio.

 

Ho dimenticato di dire che le frecce sono esattamente sul buffer 6 e 7....

Dal nome, si può vedere che si tratta di una sequenza Demark, solo con la possibilità di ottimizzazione....

Scritto storto, ma correttamente secondo la strategia....

E purtroppo non è reversibile. Cioè l'input è OK, ma l'output è problematico......