imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 452

 
Roman Shiredchenko:
10% dall'inizio della settimana - non sono ceneticamente dipendente - sto solo controllando il lavoro dei marts. :-)
Bene dipendente, basta ammetterlo, ecco tutto)
 
Renat Akhtyamov:

si mandano una bolla a vicenda e basta.

;)

dall'inizio della settimana

 
Roman Shiredchenko:
10% dall'inizio della settimana - non sono un cenith-dipendente - sto solo controllando il lavoro dei marts. :-)

funzionerà, funzionerà ora.

Li sto spingendo un po', mordendo sempre di più la liquidità

ora è buono per l'inversione martins ...

e per molto tempo.

Non lo spegnerò più.

Ho iniziato con la nenka, guardatela sul quotidiano o H4, è come un'onda sinusoidale, è reale

ahahaha

 
Лекарь Центозависимых:
Bene dipendente, basta ammetterlo, ecco tutto)

tagliare in una settimana


 
Renat Akhtyamov:

funzionerà, funzionerà ora.

Sto facendo pressione su di loro, mordendo sempre più liquidità.

ora è bene avere martini di inversione ...

e per molto tempo.

♪ don't knock it out again ♪

inversione

rimbalzo


qui IMHO i post di alexander sono competenti - non credo che questo sia un demo...

e poi ai suoi post.

 
Лекарь Центозависимых:
Non voglio passare attraverso tutto quel bucato, sono già una testa calda dopo il lavoro, ma ricordate, non è la mia politica insultare qualcuno per primo senza alcun motivo. Questo è quando non accetta gli argomenti normali e comincia a toro, lì volente o nolente cominciano a pensare, beh, che diavolo, un tale vecchio testardo, tutto ciò che ha perfetto, e ha già portato un'antilope d'oro, borse di denaro come la cottura. Ma ho mostrato a tutti che non avevi niente, per il bene dei giovani che non devono essere ingannati. E tu hai iniziato ad arrabbiarti, invece di dimostrare se hai ragione e hai torto, beh almeno stai zitto. Ma lei è molto testardo di carattere, molto ostinato, un tipico collerico lunatico e riservato. Ti piace punzecchiare e pungolare i dettagli degli altri, ma non riesci a vedere il problema che hai nell'occhio.
Non credo che questo sia un demo....
 
Лекарь Центозависимых:
Bene dipendente, ammettilo, questo è tutto)
SONO IN TRATTAMENTO. OGGI SONO STATO IN CURA TUTTO IL GIORNO. Passare a $. :-)
 
Roman Shiredchenko:
SIRs (non scherzo), credo che i giri del "dottore" siano finiti, il "trattamento" è stato somministrato - forse ha senso tornare ad essere costruttivi? :-)
La salute è importante, la terrò d'occhio, con il vostro permesso, per così dire, un progetto rurale nazionale)
 
Лекарь Центозависимых:
La salute è importante, la terrò d'occhio, con il vostro permesso, per così dire, un progetto nazionale di villaggio)

POSSONO farlo senza il mio permesso :-)

Come si vede bene.

L'ho fatto (anche se ho i miei approcci, filosofia, codici e librerie su MT5 - era solo interessante dare un'occhiata... - Ho scelto alcune cose da prendere in considerazione). :-)

Nel processo - pubblicherà se interessato.



TRATTAMENTO E COMPRESSE:

Tecnologia RSI martingala - la filosofia soffre - c'è un raddoppio al prossimo segnale, ma non una perdita o una serie di perdite

Ripartizione Mattina Piatta

https://www.mql5.com/ru/code/23610 Roly poly - rollover martin sul canale da sl

Smoothing Average - incrocio di prezzi per MA


Consulente per l'indicatore iRSI



Sembra esserci un martin al Coefficiente di perdita per il blocco della posizione - il coefficiente della posizione, se quella precedente si è chiusa con una perdita;

L'idea è probabilmente banale: se l'RSI è nella zona di ipervenduto e la media mobile si sta dirigendo verso l'alto - allora compriamo. Tutto è invertito per la vendita.

La caratteristica principale dell'Expert Advisor è l'uso di due set di impostazioni. Una serie di impostazioni con periodi più brevi, che dà più voci. Altri, al contrario, con periodi più lunghi che danno meno voci, ma sono più precisi.

Per il calcolo dei livelli di Stop Loss e Take Profit viene utilizzato l'indicatore ATR. È possibile filtrare i trade in base al trend, utilizzando la media mobile del timeframe H1 come filtro.


Trailing Stop virtuale

CCI e Martin - possono essere sostituiti da RSI

Un MA EA L'Expert Advisor opera con un indicatore iMA (Moving Average, MA). Assolutamente tutti i parametri dell'indicatore sono collocati nei parametri di input. Il lavoro viene fatto su ogni tick: non appena il segnale viene ricevuto, e non ci sono posizioni aperte nella direzione del segnale - è possibile eseguire il segnale.


Arbitraggio sintetico -

Un Expert Advisor che sposta una posizione di stop loss a Breakeven e riproduce un file audio. L'EA gestisce solo le posizioni per il simbolo della valuta sul grafico


In questo consulente è possibile testare i principi classici di martingala e anti-martingala.

Il codice del consulente è molto semplice e tutto commentato.


Martin 1 è una strategia di trading basata sulla Martingala. Questo può essere una restrizione sull'apertura di nuove posizioni per orario di lavoro - vedi forum - inserire un limite sul numero di posizioni nel mercato.

MQL5 Mago MA RSI

Fortunato

 
Лекарь Центозависимых:

Il drawdown del 7760 ci dice che i cataclismi hanno fatto il loro lavoro. Se questo fosse successo all'inizio, saremmo stati vicini a una chiamata di margine e non ci sarebbe stato nulla da mediare.

Anche se ci fosse un minuscolo drawdown è comunque un set up. Smettila di postare le tue foto divertenti. Ogni volta che si vuole ingannare e dimostrare che la scimmia è inaffondabile. Ricordate tutti, nessuno farà mai una macchina per la media inaffondabile!

PS: Ora Yuri comincerà a gridare la sua battuta e ad aggrapparsi alle parole come gli piace fare, tipo "Non ho detto questo!". Ci siamo passati tutti prima e più di una volta.

È da qui che è partito il tuo post. Critichi l'esperto quanto vuole, nessuno glielo vieta, ma lei ha cominciato contemporaneamente a condannare l'autore dell'esperto, ancor prima della mia risposta, per così dire in anticipo. Questi trucchi sono di solito usati da persone disoneste o incompetenti. Lo scopo di tali trucchi è quello di causare un trauma psicologico all'avversario, aspettandosi che rimanga scioccato e non sia in grado di rispondere adeguatamente.