imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 448

 
Лекарь Центозависимых:

Come mai sei così arrogante, traumatizzato dall'infanzia? Va bene, cureremo anche te.

Sei un personaggio interessante, non hai mai scritto nulla di utile. Dicci cosa hai realizzato qui, stai solo fissando gli affari di qualcun altro.
Miracolo, leggere le recensioni Alesha:)o codebase
 
Лекарь Центозависимых:

Anche se è 70/30, come fai a sapere se è piatto o in tendenza? Te lo dicono i pixel? Ho guardato attentamente alcune delle sue statistiche, è un gioco di pura fortuna. Raddoppiare il tuo lotto con il flipping. È solo che non ti stai imbattendo in una buona serie di lanci perdenti, quindi non hai già abbastanza margine per lanciarti. Tutto sommato, non è niente.

invece di lamentarsi - basta guardare il grafico con le X e le Y, guardare il come e il perché e correggere le proprie azioni.

Il trading è un'arte - non c'è un sistema puramente formalizzato - compra qui e vendi là - se ti manca il cervello - il tuo lotto è una fabbrica o una miniera come dice il Dr. Dremer...

3.14592 andare a lavorare in una miniera...

 
Aleksander:

la frontiera è qui :) nella testa delle persone che guardano un insieme di pixel...


pura statistica - il 70% del prezzo è in un piatto e 30 tendenze sono impulsive

ma personalmente mi "aiutano" - quando il prezzo non è ancora arrivato... vedere dove sarà all'incirca

e a cosa servono le linee inclinate?

Non credo che abbiano senso perché le frecce sono a zig-zag

 
Aleksander:

un cattivo ballerino ha bisogno di un pavimento - invece di piagnucolare - ha preso le croci - gli zeri sul grafico, ha guardato il Come e il Perché e ha regolato le sue azioni - bene, sì

Il trading è un'arte - non c'è un sistema puramente formalizzato - compra qui e vendi là - se ti manca il cervello - il tuo lotto è una fabbrica o una miniera come dice il Dr. Dremer...

3.14592 Vai a lavorare in una miniera...

E tu appartieni a un circo, i clown sono sempre necessari. Hai sempre bisogno di un clown da circo. E non menzionare le croci, non faranno nulla, è solo un display di prezzo diverso. Insomma, un clown favoloso, un sensitivo non formalizzato che "vede" livelli paranormali.

 
Vladimir Baskakov:
Miracolo, leggere le recensioni Alesha:)o codebase

"Onestamente - non capisco quando vendere quando comprare autore chiarire".

Queste recensioni o cosa?).

Chi sei e come sei finito qui, bambino col moccio al naso.

 
Лекарь Центозависимых:

"Onestamente - non capisco quando vendere quando comprare autore chiarire".

Queste recensioni o cosa?).

Chi sei e come sei finito qui, bambino col moccio al naso.

Vacci piano, ignorante.
 
Vladimir Baskakov:
Vacci piano, ignorante.

E tu non puzzi qui, o scrivi di affari o vai nel thread dell'umorismo e piangi lì.

 
Лекарь Центозависимых:

E tu non puzzi qui, o scrivi di affari o vai nel thread dell'umorismo e piangi lì.

Cominci a insultare un uomo della tua età (il più basso dei bassi)
 
Лекарь Центозависимых:

Non appestate il posto, o scrivete sul caso o andate nel thread dell'umorismo e lamentatevi lì.

Se qualcuno sta piangendo in questo thread, sei tu. Questo e quello non funzionano e niente di niente. Se è così, non disturbatevi a venire in questo forum. Ti hanno detto bene, - 3.14, vai alla miniera. Non sei un artista e non sei un guaritore).

 
Vladimir Baskakov:
Cominci a insultare un uomo della tua età (la più bassa)

Non insulto mai nessuno, ricordatelo, e quello che dico è per la causa, odio le bugie, sono fatto così. Sì, e rispondo bruscamente solo se la persona tira fuori le corna e non capisce. Ho detto, chi scrive alla causa, sempre benvenuto, discuteremo, ma se qualcuno si presenta come una panacea, o come questo pagliaccio di favolosi freebies ultimo, e anche bulli, allora non aspettare la misericordia - io striscio così che è torturato a raschiare.