imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 121

 
lotos7:
vladds, ho dato un link a questo forum, ho scaricato il tuo Expert Advisor, lo guarderò, ma ho un piccolo illanchik interessante, ho insegnato a non drenare, ma trovo difficile da opimize, per favore non ridere e non giudicare, forse questo martin era nella tua vista, ma non sono a conoscenza di martin gestito con un sacco ...
Ora sto usando il tuo gufo e non capisco perché commercia solo in alto e non ci sono serrature?
 
vladds:
Sto eseguendo il tuo gufo e non capisco perché commercia solo verso l'alto!


Vlad e i partecipanti che tritano Ilanami e simili, ho una creazione da mettere su o no?

Se non c'è interesse, la questione è fuori discussione.

Lo taglierò io stesso... :-)

 
Roman.:


Vlad e i partecipanti al tritacarne Ilanami e altri come loro, devo postare la mia creazione o no?

Se non c'è interesse, la questione è fuori discussione.

Lo taglierò io stesso... :-)

Certo che devi farlo, altrimenti potremmo perdere qualcosa! :) Non sempre rispondo in tempo!

 
Roman.:


Vlad e i membri della sala di taglio di Ilanami e simili, devo postare la creazione o no?

Se non c'è interesse, la questione è fuori discussione.

Lo taglierò io stesso... :-)

Devo postarlo, con la coppia consigliata e i tempi, così come che tipo di deposito mi serve?
 
vladds:
Ora sto usando il tuo gufo e non capisco perché commercia solo in alto e non ci sono serrature?

Ho i suoi test da qualche parte, li sto cercando...
 
lotos7:

I loks dovrebbero essere accesi - 1 , e le impostazioni di default - indicatori disabilitati... Ho i suoi test da qualche parte in cerca...
Ma la moltiplicazione dei lotti è così piccola che non va bene! Invece dei lotti, provate la stessa cosa che è stata fatta con Ilan in questo ramo!
 
C'è qualcuno qui che vuole vendermi qualcosa?
 
DmitriyN:
C'è qualcuno qui che vuole vendermi qualcosa?
quindi non sei stato nemmeno menzionato! cosa te lo fa pensare?
 
vladds:
quindi non sei stato nemmeno menzionato! cosa te lo fa pensare?

Ho avuto la sensazione che qualcuno stesse cercando di vendere qualcosa. Beh, se no, allora no. Se lo fai, scrivi una lettera.

// Il tuo. Com'eri.

 
BeerGod:
Assicurati di postarlo, con la coppia consigliata e il periodo di tempo, così come qual è la depo richiesta?

Roma si è bloccata con la presentazione! Immagino che sia stato lui stesso a modellare il Graal! :)

Roma!!! Ti stiamo aspettando!