imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 451

 
Лекарь Центозависимых:

Questo sembra essere il tuo problema, dato che non riesci a prendere una critica costruttiva e la consideri un insulto. Per esempio, se qualcuno mi fa notare un errore, gli dirò grazie, e non sarò un pomposo assertore che ho ragione, non importa quali siano gli argomenti.

Non dimostrerò che ha ragione nonostante gli argomenti.Spider, vecchio vanitoso, bombardato il vecchio nonno peto-amatore, siete tutti muti come i calzini degli alberi .

Ecco la tua critica costruttiva. È questo che intende?

 
khorosh:

Spider, un vecchio vanitoso, habombardato un vecchio nonno dilettante scorreggione, Imbecilli, la pista è in un posto, siete stupidi come un albero, come può un tale nonno non dargli uno schiaffo, è una cosa santa da fare .

Ecco la tua critica costruttiva. È questo che intende?

Perché non hai tirato fuori l'inizio, dove tutto è cominciato? Naturalmente, la sua reazione a tali epiteti è già convincente. Per esempio, ho detto "le tue foto sono una stronzata perché questo e quello", ho dato argomenti. Si comincia a negare e a reagire di scatto. Allora occhio per occhio ed eccoci qua. Perché non possiamo avere una discussione tranquilla?
 
Maxim Kuznetsov:

Ugh, è difficile avere una sbornia la sera quando è una giornata calda e nessuno si è versato mezzo bicchiere :-)

non litigate, voi bei ragazzi estoni...

non hai un graal da condividere, come la pelle di un orso? Gli orsi sono contrari a questo tipo di condivisione

https://www.mql5.com/ru/forum/143682/page113#comment_17690771

Абсолютные курсы
Абсолютные курсы
  • 2020.08.05
  • www.mql5.com
Доброго времени суток. Хочу поднять вот какую тему. Известны курсы валютных пар. Например EURUSD, или GBPUSD. Что это означает...
 
Лекарь Центозависимых:
Perché non hai tirato fuori l'inizio, dove tutto è cominciato? Naturalmente, la sua reazione a tali epiteti è già convincente.

Lei è stato il primo ad usare tali epiteti.

 
Vedete, le persone stanno avendo una grande conversazione, discutendo di strategie, dando i loro pensieri, qualcuno dice che non funzionerà così e così. E questo va bene, sai?
 
khorosh:

Sei stato il primo ad usare epiteti come quello.

si mandano una bolla a vicenda e basta.

;)

 
khorosh:

Lei è stato il primo ad usare tali epiteti.

Non voglio passare attraverso quel bucato, sono già un mal di testa dopo il lavoro, ma ricordate, non è la mia politica insultare qualcuno per primo senza alcun motivo. Questo è quando non accetta gli argomenti normali e comincia a toro, lì volente o nolente cominciano a pensare, beh, che diavolo, un tale vecchio testardo, tutto ciò che ha perfetto, e ha già portato un'antilope d'oro, borse di denaro come la cottura. Ma ho mostrato a tutti che non avevi niente, per il bene dei giovani che non devono essere ingannati. E hai iniziato ad arrabbiarti, invece di dimostrare se hai ragione e hai torto, beh, almeno stai zitto. Ma sei abbastanza testardo di carattere, molto testardo, un tipico collerico scontroso e riservato. Ti piace punzecchiare e pungolare i dettagli degli altri, ma non riesci a vedere il problema che hai nell'occhio.
 
Renat Akhtyamov:

si mandano una bolla a vicenda e basta.

;)

È davvero fastidioso, qualcuno non vive in pace. Devi imparare ad accettare le critiche, hai i capelli grigi sulle tempie e sei ancora offeso come uno studente d'asilo.
 
Maxim Kuznetsov:

Dopo le presentazioni di whisky di ieri sera, la gente ha i postumi di una sbornia ed è arrabbiata :-)

Niente sottaceti salati, niente succo di sottaceti. L'unica cosa per cui singhiozzano

non sanno come bere in campagna al giorno d'oggi.

Guaritore di centenari:

Propongo di smettere di discutere e parlarne in modo costruttivo, ma no, arriva un mantello nero sul suo graal e un nonno esce arrabbiato).

SIRs (non scherzo), immagino che i giri del "dottore" siano finiti, il "trattamento" è stato prescritto - forse ha senso tornare ad essere costruttivi? :-)
 
Maxim Kuznetsov:

Ugh, è difficile avere una sbornia la sera quando è una giornata calda e nessuno si è versato mezzo bicchiere :-)

non litigate, voi bei ragazzi estoni...

non si condivide il Graal come si condivide la pelle di un orso? Gli orsi sono contrari a questo tipo di condivisione

10% dall'inizio della settimana - non sono ceneticamente dipendente - sto solo controllando il lavoro dei marts. :-)