imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 222

 
7Konstantin7:

Nel tester, tutti i maestri) sarebbe nel test dei dati per gioire, e non è chiaro se piangere o come, oltre a ciò che bene - da centesimi, per tali anni, con moccio martin-che il tester non vede, almeno un tempo reale ha mostrato (il bene di questa piccola cosa), e poi si dice-tutto funziona e il reale e la demo, Se mi chiedete se mi sbaglio, l'unico modo per liberarsi di loro è controllare l'orologio del tempo reale... Se mi sbaglio, l'unico modo per liberarsi di loro è controllare l'orologio del tempo reale... Se mi sbaglio, l'unico motivo logico per liberarsi di loro è controllare l'orologio del tempo reale e poi non devo chiedere aborti..... per esempio ci sono zecche e merda https://www.mql5.com/ru/forum/1031/page18 e silenzio lì) che non è niente, ci sono così tante rocce che non si può proprio immaginare, e tutti ancora si siedono e perforano in pseudo tester, non hanno una cazzo di idea)

e nella vita, per sempre correggere tutti i tipi di bug, apparentemente ora tutto funziona correttamente, ma no, è ancora un eterno ciclo-creato di proposito (e poi correggere ciò che non è solo necessario-anche se il tester non è fatto in realtà) non può già avere abbastanza tempo e fare tutto bene, ma vogliono) basta pensare a ciò che sciocchezze tutti i feed)

Beh, non tutto è così triste, tutto il software è tenuto a livello della tavola, la scimmia, beh la scimmia non spaventa il broker e simili)

Se non lo sapete, ve lo dico io, per molti algotraders è importante che un EA passi il 2008... Non so perché, non mi interessa molto il tester, sto scrivendo EAs per il trading reale e facendo test su conti demo, il tester è usato solo per individuare i bug nel codice .... Se vuoi fare trading con un conto reale puoi seguire questo link qui sotto e controllare uno dei primi reali lì ..... Non monitorizzo i conti reali, non mostro neanche i rapporti e le informazioni su di essi, mi fa sentire più sicuro in questo modo ....

 
VOLDEMAR:

Probabilmente i commercianti di algo sono ubriachi e aspettano una ripetizione del 2008, come se si dovesse essere pronti a tutto).

Capisco, è meglio non mostrare niente perché potrebbero metterci il malocchio o qualcosa del genere, e poi pensi, l'ho fatto più di una volta e ho mostrato qualcosa e poi pensi che è colpa tua.

Grazie per il monitoraggio.

 
7Konstantin7:

Probabilmente i commercianti di algo sono ubriachi e aspettano una ripetizione del 2008, come se si dovesse essere pronti a tutto).

Capisco, è meglio non mostrare niente perché potrebbero metterci il malocchio o qualcosa del genere, e poi pensi, l'ho fatto più di una volta e ho mostrato qualcosa e poi pensi che è colpa tua.

Grazie per il monitoraggio.


Una verità pagana conosciuta da tempo. Se ti vanti di qualcosa, tutto va male)))) Non andare dallo sciamano...)))) E le leggi di Murphy non sono mai state abrogate)))
 
7Konstantin7:

Probabilmente i commercianti di algo sono ubriachi e aspettano una ripetizione del 2008, come se si dovesse essere pronti a tutto).

Capisco, è meglio non mostrare niente perché potrebbero metterci il malocchio o qualcosa del genere, e poi pensi, l'ho fatto più di una volta e ho mostrato qualcosa e poi pensi che è colpa tua.

Grazie per il monitoraggio.


Una verità pagana conosciuta da tempo. Se ti vanti di qualcosa, tutto va male)))) Non andare dallo sciamano...)))) E le leggi di Murphy non sono mai state abrogate)))
 
Sepulca:

Una verità pagana conosciuta da tempo. Se ti vanti di qualcosa, tutto va male)))) Non andare dallo sciamano...)))) E le leggi di Murphy non sono mai state abrogate)))


è verificato al 100% ed è così .....

Ecco perché non sto mostrando tutto .....))))))))))))

 
VOLDEMAR:


è controllato al 100% ed è così .....

Ecco perché non sto mostrando tutto .....))))))))))))

Dichiarazioni come questa equivalgono a mostrare tutto. Quindi aspettatevi che le cose vadano di nuovo male. ))
 

Esatto! Non cagare un ramo senza una parola.

Se non c'è niente da scrivere, non c'è bisogno di scrivere "ah"...

Ecco perché siamo compagni di villaggio! :-)

Codici, ottimizzazione delle impostazioni exp, rapporti, tutto questo dovrebbe essere postato... dalla comunità dei Rural Brothers per la revisione, l'ulteriore selezione dei parametri e la modifica dei codici expo, comprese le varianti dei criteri commerciali!

 
Sepulca:

Una verità pagana conosciuta da tempo. Se ti vanti di qualcosa, tutto va male)))) Non andare dallo sciamano...)))) Sì e le leggi di Murphy non sono mai state invalidate)))

VOLDEMAR:


è verificato al 100% ed è così .....

Ecco perché non mostro tutto .....))))))))))))

Sono un perdente) tutto ni ni ora)

 
7Konstantin7:

Probabilmente i commercianti di algo sono ubriachi e aspettano una ripetizione del 2008, come se si dovesse essere pronti a tutto).

Capisco, è davvero meglio non mostrare nulla perché potrebbero metterci il malocchio o qualcosa del genere, e poi pensi, l'ho fatto più di una volta - sto guidando bene e quando mostro qualcosa, viene solo

Ci arrivo) e poi pensi: è colpa tua, o dai la colpa a qualcuno.

Grazie per il monitoraggio.

Non credo, anche Alex Elder dice di non sfiorare le posizioni quando sono aperte, figuriamoci prendere consigli. L'affare è così delicato, intimo e non viene discusso con nessuno, immagina di fare sesso con una ragazza e consigliare in che posizione e come lo farei, e quando hai già fatto il tuo lavoro racconti ai tuoi amici come l'ho fatto davanti a un boccale di birra.

 
Sepulca:

È una verità pagana ben nota. Se ti vanti di qualcosa, tutto andrà male)))). Non andare dallo sciamano...)))) E le leggi di Murphy non sono mai state abrogate)))

Ho avuto questa informazione da un amico e la sera il gufo ha chiuso i miei ordini a 300$, ho guardato nel log e in espert nessun commento, ho pensato che il broker kuharit stesse rispondendo:

21:33Danil Markov: nessun commento agli ordini, la richiesta di chiusura è stata inviata dal terminale client, alla chiusura il server di trading indica necessariamente un commento se non chiuso manualmente, poi forse installato un advisor o script che ha chiuso
ho dovuto cancellare tutti i gufi perché non li capisco, lasciato solo il gufo Roma perché non tocca gli ordini che ho aperto

http://clip2net.com/clip/m180994/thumb640/1376000954-clip-19kb.png