imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 113

 
Roman.:

Aha! :-)

Mi sto scaldando qui... che spuntano (cacciare indietro 2.000 è l'obiettivo minimo).

2.000 è la perdita totale prima del rifornimento + il deposito di partenza? non mi sembra...
 
kakin:
2.000 è la perdita totale prima della ricarica + inizio depo? Non sembra essere...

Sì. "Sembra." Vedere il grafico di ritorno al link. Questo è il resto dei 16.000 che abbiamo scaricato all'inizio:



Deposito | Prelievo, USD
Saldo corrente | Fondi, USD
Variazione del saldo | Fondi, %
Profitto: USD in pip
Previsione annuale, %
Fattore di profitto
Payoff previsto
Drawdown assoluto | Max.drawdown
Rapporto di Sharpe
Leva
45727.06 | 0
56 448.53| 53 219.44
17.40% | 10.68%
-2 093.58| -61412
27.98%
0.94
-0.92
13154.12 | 16128.32
 

E ciao a tutti!

Ho un'idea, ma probabilmente è già stata fatta!

 
Romano. 17.10.2012 16:45
7Konstantin7:

Probabilmente non si è masturbato abbastanza, su 8 anni, si può a malapena fare un anno - tempo al monitor, grafici

Ecco perché le domande sono ancora domande di scuola :-).

Già... :-) Se hai intenzione di fare, ugh, demo trading, devi farlo - duramente!!! :-) Con foto e un feticcio, guadagnando ESPERIENZA e rispondendo a tali domande!!! :-)

P.S. Kostyan, ravviva un po', un ramo! Cosa c'è che non va con gli scambi manuali su simili nei TC delle filiali?

______________________________________________________________________________

Mi sto preparando a rinunciare alla mia strategia di trading perché ho qualche buona idea ma non ho alcun effetto su di essa.

Ora sto mettendo insieme i miei pensieri-pensando oltre, beh, nel retro della mia mente ci sono tagli sui demo... ma non basta, devo migliorare...

ma quindi ecco il funk :D


 
7Konstantin7:
Ops... Cosa - versato?
 
moskitman:
Ops... Cosa - versato?
Stava diluviando).
 

Diciamo che la tendenza sta andando verso l'alto! Di solito scommettiamo verso il basso! Ma aspettiamo che finisca! E scommettiamo! A 10 pips con un lotto 0,02 (6 rubli a punto!)

Ma il trend non è finito e sale sopra i 10 punti! Chiudiamo la scommessa in perdita meno 10 punti e apriamo immediatamente un secondo ordine contro il trend! per gli stessi 10 punti! ma il lotto è aumentato di 1,5 volte! (0,03), quindi 10 punti in giù copriranno la scommessa in perdita e avremo un profitto!Se il trend è salito di 10 punti, chiudiamo di nuovo l'ordine e ne piazziamo uno nuovo 1,5 volte più grande di entrambi gli ordini perdenti, cioè (lotto 0,02 + 0,03 = 0,05 * 1,5 = 0,075 cioè 0,07 o 0,08) al trend discendente di 10 punti avremo un profitto di 240-r (perdendo 150!) totale 100 r di profitto! Come abbiamo profitto mettiamo immediatamente la puntata originale con lotto 0,02!)

Cosa ne pensate?

 
7Konstantin7:
E pioveva a dirotto)
Un peccato, certo, ma buono per le piccole cose.
 
vladds:

Beh, cosa ne pensi?

Non è davvero niente di nuovo. Ti permette di non accumulare perdite a valanga, ma le taglia nel tempo - sì, ma è lo stesso delle uova.
 
moskitman:
Non è davvero niente di nuovo. Ti permette di non accumulare perdite a valanga, ma le taglia nel tempo - sì, ma sono le stesse vecchie uova.
esiste un gufo del genere o no? lo sai?