imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 58

 
jelizavettka:
Kostya, hai testato questo gufo nella vita reale - ha fallito. Hai cambiato qualcosa in esso?
Lì funziona tutto, bisogna solo prepararlo bene - lunghe prove per raccogliere tutto).
 

Ma abbiamo bisogno del graal della pasta.

Questo è quello che sto cercando.

 
7Konstantin7:
Cosa posso fare, non posso recuperare, saranno cinque anni di tormenti quasi quotidiani al nuovo anno presto
Beh, perché torturarsi? Passare attraverso i parametri e i re-test infiniti di altri EA - sì, è una perdita di tempo, se non è divertente. Anche se il monotono lavoro meccanico non è molto divertente per nessuno... Consiglio di studiare la programmazione da soli. MQL - non è un linguaggio voluminoso, accessibile, facile da capire ... tanto più che c'è un buon tutorial con esempi e documentazione completa in russo. Lo sviluppo e la creazione di qualcosa di nuovo, del proprio design da zero - questo è un lavoro creativo - e dà molto più piacere che frugare negli Expert Advisors di altre persone. Quando scrivi qualcosa da solo, lo esegui e funziona - è fantastico!
 

Penso che non ci siano EA redditizi e non ce ne saranno, c'è un sacco di roba in rete, tutta saccheggiata) e niente funziona veramente, ma si può spremere la roba piccola, il punto è...

Non uso Expert Advisors disponibili pubblicamente, a volte se vedo qualche potenziale

Ho un'idea praticamente reale orientata al profitto, non so come farlo rapidamente e facilmente, ci vogliono anni per farlo bene, e tutta quella roba come Ilan è solo un dilettante e tutto il resto

il mio marchio è tutto una dabbenaggine) io scavo in tutte le direzioni, quindi ho bisogno di escogitare tattiche manuali durante il giorno

Devo imparare la codifica è certamente un vantaggio, ma non riesco a pensare a niente di reale come tutto è già stato inventato prima di noi :) Beh, imparerò la codifica nel tempo)

 
Questo è il modo in cui è per ora:) ma vedremo
 

Ahh sì, il Graal è come una ragazza - non devi cercarla, entrerà nella tua vita, proprio come con il Graal - entrerà nella tua vita prima o poi.

:D

 
7Konstantin7:

Penso che non ci siano EA redditizi e non ce ne saranno, c'è un sacco di roba in rete, tutta saccheggiata) e niente funziona veramente, ma si può spremere la roba piccola, il punto è...

Non uso Expert Advisors disponibili pubblicamente, lo faccio solo a volte se vedo del potenziale

Se voglio fissarlo, posso anche chiedere: come faccio a vedere un vero robot di trading in un vero robot di trading, cosa devo fare?

il mio marchio è tutto una dabbenaggine) io scavo in tutte le direzioni, quindi ho bisogno di escogitare tattiche manuali durante il giorno

Imparare a programmare è un vantaggio certo, ma devo inventare qualcosa di reale, visto che tutto è stato inventato prima :) Beh, imparerò a programmare col tempo).

Beh, penso che la cosa principale sia fare buon uso di ciò che è stato inventato. e l'invenzione va avanti continuamente ...... Avete notato che tutti quei gufi che sono stati inventati prima e che giacciono su Internet o vengono venduti non funzionano così bene. E i giocattoli con parametri sono solo una perdita di tempo) Hai bisogno di un gufo adattivo che capisca a cosa è regolato, e non si limiti a passare attraverso numerosi parametri... Non ne ho visto uno... heh... ho dovuto scriverlo io))

E riguardo alla tattica manuale.... controllate i seminari di Gerchik - ve lo consiglio) (se non li avete visti) ... vi mostra tutto... ma senza una chiara formalizzazione. Sono ora, dopo aver visto i suoi seminari, scriverà da Gerchik gufi, cercherò di formalizzare... Spero che sia redditizio))).

 
jelizavettka:

Sto arrivando a lui, gli darò un'occhiata qualche volta) Non ho visto Gertschik perché nessuno ti insegnerà i segreti del commercio).

Vado ad Anapa il 25 agosto per riposare :) mostrerò alcune foto con le ragazze più tardi :D

 
jelizavettka: ...Ora, dopo aver visto i suoi seminari, scriverò sui gufi di Gerchik, cercherò di formalizzarlo. Spero che sia redditizio)))
Lì non regola anche dove e come entrare sul rimbalzo e dove rompere il livello... + usa la lettura di nastri e volumi, usa qualche "merda", non ricordo il suo nome ora, come SP500 per le azioni, ma qualcos'altro (indice, sembra...), analogo di DX per le valute, CRB per le merci, cioè, dove va... ecc.


Ho la mia sinossi dei suoi seminari e conferenze da youtube, posso guardarla, metterla qui, io stesso volevo anche scrivere qualcosa su TS di Gerchik, perché la chiara formalizzazione da parte sua - è assente...

Sono arrivato a 82 esercizi di 100 "Keyboard Solo" di V. Shakhidzhanyan, quindi "Fortemente" :-) non è difficile scrivere qui il testo dal mio quaderno scritto a mano... come riscaldamento... :-)

Se potessi imparare a scrivere in MKL5 come faccio in russo sarebbe geniale... :-)

 

Quasi 24 ore di trading e ancora nessuna perdita :D