imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 40

 
Lisa, fai attenzione. Le cose interessanti si fanno gratis :)
 
jelizavettka:

Sexting.

Cosa c'è che non va, allora?
 
TheXpert:
Cosa c'è che non va, allora?

Beh)) ... si potrebbe dire che la cosa sbagliata non è la cosa giusta... - Intendo il cervello)))

In realtà è una pratica abbastanza palese - ho aiutato a gestire alcuni bancomat nella regione di Grodno + sono andato nel distretto per controllare i bancomat. Ho passato un paio di giorni in una cassa - un'esperienza estrema.

Non mi piace perché anche nel settore bancario statale gli stipendi in Bielorussia sono piccoli... I contabili e i cassieri muoiono per pochi spiccioli.

Ovunque, solo i programmatori guadagnano bene perché sono inter... continentali, per così dire)).

E il tempo che ho passato su questa merda sarebbe stato speso meglio altrove).

 
È perfetto per il contrasto. Sarete in grado di guardarlo più tardi e confrontarlo.
 
TheXpert:
Cosa c'è che non va, allora?
Con il sesso e non mi piace)))
 

Ripetere la domanda!!!!!

Velius 25.07.2012 09:11 am corretto | cancellare

Avete DoubleMinus EA 1.mq4 con la descrizione delle funzioni normali in russo?


O qualcuno può descrivere i suoi parametri, quelli che cambiano

File allegati:
DoppioMinus_1.mq4 (22,59 KB) cancellare
 
Ho un'idea per un sacco di soldi, ma non ho abbastanza cervello per programmare e, francamente, non ho nemmeno il tempo. Ho un'idea per un sacco di soldi, ma non ho il cervello per programmare, e francamente non ho nemmeno il tempo per farlo. Se qualcuno può fare la codifica lui stesso scrivere l'indirizzo di posta, invierò il TOR. Sul costo penso troppo vedere occhio per occhio. Cercando suggerimenti e partecipazione ;).
 
Sta2066:
Non ho mai lavorato con denaro demo o reale, ma sono in grado di farlo. Non ho un vero EA e non sto lavorando su un conto demo o reale, anche se posso farlo. Lo uso solo per controllare i miei pensieri (a volte i pensieri degli altri). Il mio codice principale è "Cut Losses, Increase Profit" Fixed Sl=30, Tp=300. Pos. ogni quattro ore.

Su un SL a cinque cifre di 30? Sono meno di 3 spreads))))))) Sul serio, ci saranno problemi mostruosi. Ne servono almeno 100, credo.
 
Sta2066:
Non è un gufo, non è un numero a cinque cifre. È solo una prova dell'atteggiamento " taglia le perdite, salva i profitti".


Capisco. Una cosa buona qui è che c'è uno stop - è la cosa giusta da fare, penso. e il grafico non è senza speranza.

E quelli che dicono "coltivare i profitti" non stanno usando i profitti hard, ma la pesca a strascico, mi sembra.

 
jelizavettka:


Capisco. Una cosa buona qui è che c'è uno stop - è giusto, credo. e il grafico non è senza speranza.

E quelli che dicono "coltivare i profitti" non stanno usando i profitti hard, ma la pesca a strascico, mi sembra.


:-) Nel mio IMHO, il ramo si sta gradualmente trasformando in un sacco di no-trolling, ugh - "trOlling"! :-)