imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 17

 
Hmm, anche il mercato sembra essere allogico. Mi sto divertendo con la parabolica qui - per puro caso, i risultati sono apparsi più o meno, ma logicamente sarebbe difficile arrivare a una tale applicazione.
 
non condividerlo ad alta voce :-)
 

E condividerò, fino a quando il kotbase viene aggiunto, posterà qui sarà lieto di discutere, dovrei dire subito che nessun tester trucchi non applicati, sono interessato al reale.

Con le impostazioni di base come questa:


 
Oh, il grande fratello è qui. :) Tutto è sotto controllo - anche la lingua. Nessuno avrebbe parlato di sfumature. E le parole generali non hanno molto senso. :)
 
Hm, il consigliere lo guardò. È per lo più drenante... Mi ci dedicherò più tardi.
 
Mi chiedo perché il mio tester non ha nessuna prugna (H1 EUR-USD)? Ora mettilo in demo, un paio di settimane lo mostrerà.
 
Forse una storia sui buchi? Ci sono molti errori di allineamento. Posso inserirlo anche nella demo su Alps. Deposito 1000?
 
Il lotto si ricalcola dal deposito, parte da 100, ho iniziato ad avere errori di corrispondenza all'apertura del mercato, non so di cosa si tratti, prima dell'apertura del mercato c'erano zero errori, ma il risultato era lo stesso, stavo testando su forex4yu...
 

Il test era in corso senza errori di mismatch, lotto fisso, poi aggiunto MM e rinominato EA.


 
BeerGod:

E condividerò, fino a quando il kotbase viene aggiunto, pubblicherò qui sarà lieto di discutere, dovrei dire subito che nessun trucco tester non sono applicati, sono interessato al reale.

Con le impostazioni di base come questa:


Alpari, cinque cifre, conto NDD, reale, test dal 01.01.2012 ad oggi, le quotazioni non sono caricate, quindi la qualità è 84%.