imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 38

 
sever32:
Non capisco come i sigilli si siano chiusi quando il movimento era contro di loro.

Guardate attentamente lo screenshot, tutti i sigilli hanno chiuso lì a 1,54991, nessun imbroglio.
 
sever32:
Non capisco come i sigilli si siano chiusi quando il movimento era contro di loro.


Sì, va bene: SL è TP, ma il profitto in esso è negativo :)))

 
PapaYozh:


Sì, va bene: SL è TP, ma il profitto in esso è negativo :)))


Certo :)))) solo sistema senza fermate :))))
 
Dov'è il super mega paesano Constantine, chi lo sa?(( Era così positivo e speranzoso per il piazzale... (
 
jelizavettka:
Dov'è il super mega paesano Constantine, chi lo sa?(( Era così positivo e speranzoso per il piazzale... (
È noioso? :-)
 
Roman.:
Noioso, eh? :-)

No, Roma... Mi dispiace solo per Kostya... Voglio dire, aveva pensieri suicidi... Voleva persino impiccarsi mentre prosciugava i conti... Dio non voglia.

Ha anche pensato di dargli il Graal.

 
jelizavettka:

No, Roma... Mi dispiace solo per Kostya... Voglio dire, aveva pensieri suicidi... Voleva persino impiccarsi mentre prosciugava i conti... Dio non voglia.

Ha anche pensato di dargli il Graal.


Perché non gliel'hai dato, ora saresti alle Bahamas con lui? .....
 
jelizavettka:

1. No, Roma... Mi dispiace solo per Kostya... Aveva pensieri suicidi... Voleva persino impiccarsi mentre prosciugava i conti... Dio non voglia.

2. Si pensava addirittura di dargli il Graal.

1. Da quando Cool Glove è diventato così compassionevole? Non è appropriato... :-)

2. Il graal non deve essere bruciato in nessun caso, altrimenti smetterà di funzionare... :-)

 
jelizavettka:
Dov'è il super mega paesano Konstantin, chi lo sa?( Era così positivo e con speranza per il futuro... (

Sono qui))) oggi sono venuto dal resort, riposato lì 9 giorni, venire fuori dalla strada, pochi giorni e sarà un paesano di nuovo:) voglio graal, non ho forza per 4 anni del lunatico :D

Quindi, a dopo)

 
Roman.:

1. Da quando i peperoni freddi sono diventati compassionevoli? Non è appropriato... :-)

2. Il graal non deve essere bruciato in nessun caso, altrimenti smette di funzionare... :-)

Ahaah) sono un tipo tosto, così si scopre)) No, finora solo Reshetov posta lì - è il pepe più figo lì, finora).

E il mio graal funzionerà... finché il mercato è inefficiente... è solo che non è completamente formalizzato... 100% automatico senza regolazioni. Sarà esclusivamente il mio design senza alcun aiuto - è soddisfacente).

Theover + matematica azionaria post-classica + un po' di teoria dei segnali radio + potente computer da gioco (perché ci sono tanti calcoli) - la chiave del successo.

Per davvero, sono sicuro che sarà la stessa natura del grafico.

ׂ

Scriverò - cercherò di andare al reale, in silenzio, anche se mi è proibito (fratello) ) - Posterò in peperoni freddi )