imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 33

 
yosuf:


Il tuo conto è fortemente sovraccarico di operazioni Bai, 47, perché aprirne così tante? 20 al massimo. Quindi, invece di un 20-25% di drawdown.

Hai già un prelievo della metà del tuo depo, è troppo. Se la vostra società di brokeraggio usa 0,1 lotti, dovete aumentare la distanza tra gli ordini aperti.

e poi è necessario aumentare la distanza tra gli ordini aperti in modo da poter diminuire il drawdown.

p.s. ieri è stato un giorno perfetto per illans....

 
jelizavettka:
Nessun passo?

No, solo le cime...
 
TEXX:

No, solo prendere...
Come si aprono e si chiudono gli ordini? Apro gli ordini ogni TF e li chiudo secondo i segnali degli indicatori.
 
TEXX:

No, solo tees...
Ora, ho anche quello.
 
TEXX:


Roman, non do un set per una semplice ragione: la differenza di quotazioni. Quello che funziona per me, probabilmente non funzionerà per te

probabilmente non funzionerà per voi. Mi sono imbattuto in diverse quotazioni su diversi conti presso lo stesso broker

su conti diversi. Il passo tra gli ordini è di 10 (100) pip, prendi anche 10-15 (100-150).

Nessuna domanda - metti il file set che hai preparato per ottimizzare da 5-mark, cioè i parametri start, step e stop da ottimizzare dal tuo IMHO, poi io stesso dovrò ottimizzare e scegliere sulle quotazioni del mio broker, ecc...

Te ne sarei grato!

Camera nel mio reparto e portafoglio ha + il desiderio di eseguire il tuo gufo su parametri ottimizzati sul microreale ... Lasciate con i miei set come risultato dell'ottimizzazione ottenuta.

 
yosuf:
Quale principio usate per aprire e chiudere gli ordini? Apro ogni TF e chiudo secondo i segnali degli indicatori.

come ho detto prima, condizioni ilan standard.....periodo M1
 
Buona giornata a voi abitanti del villaggio. Vorrei che qualcuno mi spiegasse, da analfabeta, cosa significa IMHO. E una domanda a parte per Roman - Potresti per favore scrivere una linea di codice con il seguente significato: se il numero di ordini con MagicNumber2=1, il numero magico 2 si trasforma in numero magico 1 (MagicNumber2=MagicNumber1) Grazie in anticipo!
 
Viking84:
Buona giornata a voi abitanti del villaggio. Qualcuno può spiegare a me analfabeta cos'è un IMHO? ...?
Perché non lo cerco su Google?
 

Materiale da Wikipedia, l'enciclopedia libera

IMHO o IMHO è una frase ben nota che significa "a mio modesto parere".

Storia

È nato tra gli appassionati di fantascienza (sf.fandom), da dove è penetrato in Usenet e si è diffuso in tutto il mondo. Oggi, è un acronimo abbastanza comune online e verbale e un meme di Internet. La gente spesso usa il termine nelle chat room, nei messenger istantanei o sui social media.
[modifica]
Usa

L'abbreviazione IMHO è usata principalmente per indicare che qualche affermazione non è un fatto accettato, ma solo l'opinione personale dell'autore, e lui non la impone a nessuno. Spesso indica anche che l'autore non è pienamente convinto della correttezza della sua affermazione. Corrisponde alla parola introduttiva "secondo me" o "secondo me":

Esempio:

IMHO, internet è meglio della televisione.

Allo stesso modo

Secondo me, Internet è meglio della televisione.

 
Viking84:... E una domanda separata per Roman - potresti per favore consigliare come scrivere correttamente una linea di codice con il seguente significato: se il numero di ordini con MagicNumber2=1, il numero magico 2 è convertito in numero magico 1 (MagicNumber2=MagicNumber1) Grazie in anticipo!
...
extern int    MagicNumber2    = 39;
extern int    MagicNumber1    = 20;
extern int    Количество_с_MagicNumber2 = 1;
...
int  orderIndex;


int start()
{ 
 int orderCount = 0; // сброс счетчика ордеров 
// ------------------------------------------------ учёт ордеров с заданным магиком ---------------------------
   int orderType;
   for (orderIndex = (OrdersTotal() - 1); orderIndex >= 0; orderIndex--)
   {
      if (!OrderSelect(orderIndex, SELECT_BY_POS))  continue; // если ордер не выбран, то идем на следующий
      if(OrderCloseTime()!=0) continue;                    // если тикет принадлежит закрытому ордеру, то берем следующий открытый
      if ((OrderSymbol() != Symbol()) || (OrderMagicNumber() != MagicNumber2))   continue;
      orderType = OrderType();
      if (orderType == 6)   continue;
          ticket = OrderTicket( );                         // Номер ордера
          orderLots = OrderLots();                         // Lots   
          orderProfit = OrderProfit() + OrderSwap();       // Profit
          Price = OrderOpenPrice();                        // Цена открытия рыночного ордера
          SL =  OrderStopLoss();                           // Значение StopLoss ордера
          TP = OrderTakeProfit();                          // Значение TakeProfit ордера             
      orderCount++;                                        // считаем ордера (не больше i)                 
    }   
 
 if (orderCount == Количество_с_MagicNumber2) MagicNumber2=MagicNumber1   
...
...
...
}