imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 36

 
granit77:
Che modo spaventoso di vivere. Senza prendersela con la strategia, puramente per un senso di autoconservazione non scommetterei mai qualcosa del genere sul reale.


E non scommettere! Al momento il drawdown è poco più del 5%, ditemi dove sono le paure?

Pensate che il resto di noi ha meno dell'1% di drawdown e tutti stanno rastrellando la grana.....

Non prendermi per il culo....

 
TEXX:


E non scommettere! In questo momento, il drawdown è poco più del 5%, quindi ditemi, dove sono le paure?

Pensate che il resto di noi ha meno dell'1% di drawdown e tutti stanno rastrellando la grana.....

Non prendermi per il culo....

Non lo sono :))
La parola chiave è "al momento".
Ma è un paese libero. Il libero arbitrio.
 
granit77:
Io no :))
La parola chiave è "al momento".
Ma è un paese libero. Il libero arbitrio.

Ok, cerchiamo di essere precisi, che tipo di drawdown pensate sia accettabile?
 
TEXX:

Ok, cerchiamo di essere precisi, che tipo di drawdown pensate sia accettabile?
In realtà, non avevo intenzione di discutere con te, stavo solo esprimendo la mia opinione.
Il mio drawdown può essere diverse volte più grande, ma non ho una griglia di ordini e un trading aggressivo.
Di conseguenza, non mi sveglierò né alle Bahamas, né in un pozzo di debiti. E mi sveglierò a casa di buon (o meno) umore.
 
granit77:
In realtà non avevo intenzione di discutere con te, stavo solo dando la mia opinione.
Il mio drawdown può essere diverse volte più grande, ma non ho una griglia di ordini e un trading aggressivo.
Di conseguenza, non mi sveglierò né alle Bahamas, né in un pozzo di debiti. E mi sveglierò a casa di buon (o meno) umore.


Lei ha espresso il suo preconcetto sul sistema martingala, ma non c'è nulla che sostenga il mio approccio,

Non credo che sia giusto, ma stai mettendo tutti insieme. Nemmeno io mi sveglio alle Bahamas, ma cosa mi ferma

per calcolare il corso della valuta e trarre conclusioni per se stessi - quanto e dove scommettere.

Penso che ci sarà un TP!

 
Non ho fatto altro che esprimere i miei preconcetti per tutta la vita :))
Solo una cosa si mette in mezzo: ho guadagnato i soldi del mio deposito e non voglio affidarli a un caso che si aggira dietro l'angolo.
 
granit77:
Non ho fatto altro che esprimere le mie idee preconcette per tutta la vita :))
Solo una cosa mi ostacola - ho guadagnato i miei soldi di deposito e non voglio affidarli al caso, che è in agguato dietro l'angolo.


Seguire la MM è la via del successo in qualsiasi variante.

Una volta pensavo che il 100% al mese fosse la via del successo, ora sono sicuro che il 10% è sufficiente, la cosa principale è la stabilità....

..... lyrics.....

 
TEXX:


Sono sicuro che è la via del successo in qualsiasi delle sue varianti.

Ero solito pensare che il 100% al mese fosse la via del successo, ora sono sicuro che il 10% è sufficiente, la cosa principale è la stabilità....

..... lyrics.....


fa paura chiedere... quindi qual è l'algoritmo? (voce tremolante)
 
solar:

fa paura chiedere... quindi qual è l'algoritmo? (voce tremolante)

la versione senza gesso di un martin...
 
TEXX:

Una versione senza serratura di un martin...
Avete mai avuto una situazione, che negli scacchi si chiama zugzwang, quando un movimento di prezzo in una delle due direzioni riduce i fondi? Cosa fate in questi casi - chiudete tutti gli ordini diversamente diretti o andate controvento? Qual è più redditizio, secondo voi? Dopo tutto, l'aumento dello squilibrio in una forte tendenza è pericoloso per il deposito.